allora continuo faccio anche hi-ho ??
Visualizzazione Stampabile
allora continuo faccio anche hi-ho ??
Mely il tuo pupazzetto è carinissimo, certo che devi fare anche Ih- Oh! dai che lo voglio vedere!!
Per quanto mi riguarda sono sempre ferma la punto scritto. ho il dubbio se farlo a due fili perchè c'è un sacco di nero e mi sembra che doppio il disegno si "appesantisca" troppo, che faccio??:dubbio-3:
Ciao Annalisa! Per i pezzi di stoffa del tappeto voi avete già qualche idea?
Annalisa i quadrotti per il tappeto vanno spediti entro fine settembre........sai sono stata un po' ocupata e devo ancora comnciare il mio di Trilli....ma faccio ijn tempo...a presto! Stefania:occhiolino2:
ciao a tutte ragazze, finalmente mi sono liberata di tutte le scadenze da domani in poi mi dedico completamentre all'abecedario.... anche se c'è ancora tempo, non voglio arrivare a faare le nottate per finirlo...
un abbraccio a tutte
P.S. Amelia tigro è bellissimo, perchè ti butti sempre giù?
un bacio
Pina
Mely, tigro è venuto benissimo, di che ti lamenti?
Ai bimbi piacerà di sicuro.
Ciao
Nuovo aggiornamento:
Allegato 278516
Oramai sono agli sgoccioli e ho finalmente capito perchè gennaio è sulle 12 e non sull'1....semplicemente perchè nonostante l'apparenza non è un orologio ma un girotondo dei mesi dell'anno attorno a Winnie Pooh.:arrossito: Ovviamente posso comunque realizzare l'orologio anche se gennaio non è sull'1. Ditemi voi cosa fare
:color-ciao:
grazie ragazze e che visto da vicino si vede qualche filino fuori sulla cucitura e questo che dicevo sembra un pò grezzo vabbe quando lo spedirò entrambi vedrò la nostra annalisa bacioni e grazie ancora!!
anto secondo me dovresti farlo cmq come previsto almeno i ricami sono tutti uguali
si mely se riesci sarebbe carino :)
non saprei allora forse sarebbe meglio lasciarlo così senza dare la parvenza di un orologio se no i bimbi potrebbero confondersi .. però vediamo cosa dicono le altre comunque hai fatto davvero un bel lavoro
baciuz a tutte ila
ok Ila, allora procedo, grazie baciuzz!!!!!!!!!!!!!
anto
E' davvero un bel lavoro ed è un peccato non poterlo presentare come un orologio.
Io, però, qualche dubbio lo avrei, proprio perchè dà troppo l'impressione di essere un orologio e sarebbe, quindi, tampinato di commenti tipo "perchè comincia dal 12?".
Ne faresti un quadretto comunque?
Brava lo stesso, perchè il lavoro è venuto veramente bene.
Ciao
e se invece che metterci un vero meccanismo d orologio ci si mettesse una sola lancetta ad indicare in che mese si è?
Basta che qualcuno la sposti ogni mese.
L'idea non è malvagia, brava.
Buonanotte
Quando ho capito che in effetti non era un orologio ci sono rimasta molto male perchè in effetti l'idea mi era piaciuta tanto..... Stelaza la tua idea potrebbe essere un buon compromesso.Quando finirò completamente il lavoro(e oramai manca poco)deciderò insieme a voi per la soluzione migliore :) :thanx:
ragazze ho finito questi pupazzetti che devo dire farei tutto e di più per aiutare ma non + i pupazzi :pianto3: per cucirli o mio dio ci sono riuscita ma devo dire che penso che nn li rifarò maiiiiii più ora ve li mostro Allegato 278808 spero che vedano bene ora ditemi se posso rendermi utile in qualche altra cosa baci!!
Annalisa è in arrivo per te una raccomandata (il n. è: 13962820878-5) con il metro bimbi nella busta si strpiccerà un pò ma tu senz'altro lo rimetterai in sesto con una passatina di ferro
:occhiolino2: :smack!:
bravissima mely credo che per ora siamo a cavallo ...
ottima idea quella dell'unica lancetta me segnare il mese .. mi sembra il compromesso migliore
ottimo dantea ... grtazie di tutto
baciuz ila
Mely, comprendo la difficoltà nel cucirli, ma sono venuti veramente molto ma molto bene.
Sei stata bravissima. complimenti!
Ho finito la mia mattonellaaaa...vedo di postare la fotina a breve!!!
Baciiiiiii
Non mi sono fatta piu' sentire ma voglio avvertire che il quadrotto di Trilli per il tappeto e' in lavorazione, spero di terminarlo al piu' presto.......se non mi sbaglio la consegna e' entro il 30 settembre......spediro' sia il quadrotto che le mattonelle per "vesti la citta'" ad Annalisa .......buon lavoro a tutte........un abbraccio Stefania
Ragazze i miei pupazzini vanno a rilento ma ci saranno, forse con qualche giorno di ritardo e mi scuso per questo!
Ho visto i lavori già finiti.............sono bellissimi, siete state fantastiche
ciao a tutte ragazze, volevo avvisarvi che anche il mio quadrotto per il tappeto è in dirittura d'arrivo...un abbraccio ary
ok allora annalisa se a me è finito e non posso fare niente + per aiutare mandami l'indirizzo per spedire bacioni!!
Allora il mio indirizzo per chi non lo avesse lo riceverà a breve mediante mp.....
se non lo ricevete scrivetemi per favore in mp così evaderò più velocemente la richiesta!!!!
mp inviato datemi conferma di averlo ricevuto.... basta anche solo un grazie sotto a questo post
Buongiorno, volevo dirvi che sono un po' in ritardo con la mattonella; non manca molto ma la spedizione penso che avverrà con qualche giorno di ritardo.
Mi scuso con tutte e cercherò di velocizzare il più possibile la lavorazione.
Grazie ad Annalisa, ho ricevuto il messaggio.
Ciao
Dai ragazze che voglio vedere tutti i vostri capolavori!!!!
ricevuto il messaggio !!!!!
Grazie Annalisa ho ricevuto il tuo messaggio:yes!:
Ecco il mio "orologio" finito
Allegato 280189
Mi è sembrato di capire che l'idea di Stelaza di fare solo una lancetta che segni il mese in corso sia piaciuta quindi se mi date l'ok farò così.Ho pensato comunque di mettere il vetro;magari di quelli infrangibili,in modo che il pannello non si sporchi.La cornice la farei rossa o verde che ne dite?
:ciao5:
Complimenti flaviapaola è bellissimo!!!
io la cornice la farei verde, sentiamo cosa dicono anche le altre...
Un bacione
annalisa indirizzo ricevuto
mi manca il punto scritto e lo stiraggio :)
baciuz ila
Che meraviglia l'orologio..................brava anche a te flaviapaola
Annalisa,mp ricevuto,il quadretto è quasi finito...poche crocette e poi posso incorniciarlo.
Flaviapaola, è venuto benissimo.
Io ci vedo bene una cornice rossa, la trovo allegra.
Bravissima, ciao
Ricamo spedito stamattina ad Annalisa 574 per raccomandata, nr 144599117290:smack!:
ragazze siete proprio brave, sono tutti lavori bellissimi, pupazzetti, quadretti con le fiabe ed infine il quadretto ad orologio dei mesi è venuto proprio bene!!!!!!!!
per quanto riguarda il mio quadro (l'abecedario) sono ferma ad un pò più della metà, ma sono appena rientrata da una settimana di vacanza, e ce la mettero tutta per consegnare in tempo!
un abbraccio
Pina
Le ragazze dei riquadri del tappetto come sono messe? La spedizione per loro era entro il 20 settembre!!!
Io ne ho ricevuto solo uno di quadrato!!!!
Lory mi dai tue notizie e la tua disponibilità così quando ho tutti i quadrati ci incontriamo per la consegna e così potrai poi procedere all'assemblaggio!!!!
Le foto dei lavori che sto ricevendo sono qui.....
http://www.megghy.com/forum/f86/foto-lavori-ricevuti-progetto-di-beneficenza-2012-%93-arrediamo-una-sala-giochi-52284.html#post570173
P.s. Ciana se ce la fai mi terresti per favore aggiornato il primo post con le persone che hanno spedito così mi viene più facile tenere d'occhio le spedizioni.
certo annalisa basta che le ragazze lo dicano :)
Io chiedo umilmente scusa...il mio lavoro è finito ormai da più di una settimana ma ancora non sono andata in posta....(sinceramente avevo memorizzato come termine per la spedizione l'ultima settimana di settembre e non il 20 :imbarazzato: e me la sono presa comoda!!!) scusatemi tanto...ho già preparato la busta così domani rimedio subito!
Baci