:leggo:
Dopo aver consultato la nuovissima enciclopedia aggiornata degli animali direi che non è in arrivo una nuova specie di coccinellle!!!!:ahahah:Mi dispiace ma mi sa che devi disfare!!!!
Visualizzazione Stampabile
:leggo:
Dopo aver consultato la nuovissima enciclopedia aggiornata degli animali direi che non è in arrivo una nuova specie di coccinellle!!!!:ahahah:Mi dispiace ma mi sa che devi disfare!!!!
Carina questa, Annalisa!
Annalisa tranquilla tranquilla ci sono!!!!! Appena hai tutto ci mettiamo d' accordo ti aspetto volentieri! A presto!:taglia-cuci:
ok la mia mamma si è ripresa.. con sti sbalzi di temperatura siamo stati tutti presi da influenza
cmq nel week end ... riestira la tela :ridere6:
settimana prossima spedisco :)
baciuz ila
Ecco il mio lavoro finito e incorniciato.La lancetta si regge con una calamita e in questo modo si può spostare facilmente manualmente: é l'unico sistema che sono riuscita a trovare,spero vi piaccia questa soluzione:dubbio-3:. Il vetro è tipo plexiglass ma più spesso.Ho visto i lavori che sono già arrivati e mi sono sembrati tutti bellissimi,penso che verrà una sala giochi veramente particolare e sono contenta di aver partecipato :yes!: .Penso comunque di spedire lunedì mattina
:bye3:
:oopss: Mi sono accorta ora che non ho postato la foto:rimedio subito
http://www.megghy.com/forum/attachme...4-dscf2113-jpg
:arrossito:
Complimenti, è venuto davvero bene!
Bellissimo!
mamma mia è splendido!!!!!!!!!:ok-brava:
Bravissima mi piace tantissimo
Non lo avevo visto :botte:
E' bellissimo, brava!
wow carinissimoooooooooooooooooo
Complimenti, è venuto meraviglioso!!!!
è prorpio bello l'orologio dei mesi!!!!!!
pronta per la spedizione ... entro fine settimana :)
:ok-brava: brave ragazze, bellissimi lavori! :ok-brava:
Ho ricevuto il pacco di Ary e l'orologio dei mesi proprio oggi!!!!
Appena riesco aggiorno le foto.....
Qualcuno ha notizie di Daniela69?
mely hai già spedito i pupapezzi?
Scusate l'imperdonabile ritardo, ma sono in dirittura d'arrivo anche io!
Finito!
E' ammollo nel catino, lavo, stiro e spedisco.
Ciao
P.S. Prima metto la foto:occhiolino7:
scusate tanto il fatto e che ho mia madre in ospedale ora il peggio è passato ma capirete che ho avuto un be pò da fare perdonatemi che non vi ho avvertito credo di spedire lunedi scusate ancora e baci!!
Annalisa, ho spedito stamattina.
Dovrebbe arrivare mercoledì.
Racc. nr. 13659557733-4
Ecco la foto, ciao!
ma che bella Minnie spaparanzata!!!!!!!!!
bravissima anche a te Daniela!!!:smack!:
Grazie, anche se è piena di imprecisioni quando si tratta di mezzo punto.........
Pensavo fosse più semplice, ma i mezzi punti erano proprio una dannazione e poi io non sono abituata a ricamare a 3 fili!
Spero che i bimbi apprezzino comunque.
Ciao
è bellissima dani, brava! io i mezzi punti invece li adoro, definiscono meglio il disegno che così acquista più realismo...ma io sono una perfettina, a volte questo mi complica la vita...:roll: :D
bellissima daniiiiiiiiii
spedito anch'io
ZT700767460IT
baciuz ila
Sono d'accordo con te, i mezzi punti addolciscono il lavoro, ma quando sono tanti te lo complicano!
Poi il risultato è sicuramente eccellente, ma per farlo............
Anche io sono perfettina, quindi so quanto e quando ciò complica la vita.............
Baci
buon di ho ricevuto mail da pina ... purtroppo ha difficoltà ad entrare nel forum dall'ufficio
ha finito il suo ricamo e l'ha portato da incorniciare
appena riesce mette foto e spedisce
baciuz ila
annalisa ho letto dal sito delle poste che la mia busta
è stata consegnata ... iniziavo a preoccuparmi
mi confermi la cosa?
baciuz ila
Ciana il tuo pacco è arrivato poco fa!!!!!
Che bello!!! Complimenti!!!!
La mia, invece, risulta presa in consegna dal portalettere oggi.
Forse domani ti arriva, ciao.
Grazie Annalisa di avermi avvisata.
Aspetto che " l'altra " Annalisa :ahahah: eprima il suo giudizio.
Baci e buonanotte
Allora un grazie a tutte le ragazze che mi hanno spedito le piastrelle del tappetto, in totale ho ricevuto 6 piastrelle, sono tutte meravigliose!!!!
Alla fine sto cercando di realizzarne una anch'io, ma è un miracolo visto che l'ho iniziata solo ieri visto che non era in programma, in quanto una delle ragazze che si era iscritta non ha potuto finire di realizzare la sua piastrella, speriamo di farcela... visto che domani ci incontriamo con Lory67 per decidere l'assemblaggio del tappetto!!!!
Ho ricevuto ieri anche il memory di Silvia68 che meraviglia!!!!
E una vicina di casa mi ha realizzato un animaletto morbidoso e un altro lo sta realizzando... vi mostrerò il prima possibile le foto.... a casa non ho l'adsl ora vi scrivo dall'ufficio tra un cliente e l'altro... scusatemi!!!!
Le ragazze che mancano e che si sono iscritte a che punto sono?
Gentilmente potete aggiornare la vostra situazione?
ciao a tutte....
scusate la mia assenza, ma non sono riuscita a collegarmi per parecchio tempo
allego la foto della telina dell'abecedario, oggi ho ritirato il quadretto, ma ho dimenticato di fare la foto, lo spedisco domani ad Annalisa......
@Annalisa per favore puoi fare tu la fotina al quadretto (se serve) quando arriva?
complimenti a tutte...........:ricamo: abbiamo fatto dei lavoretti stupendi...........
un abbraccio
Bellissimo anche l'abecedario, brava!
pina bellissimoooooooooooooo
siamo proprio una squadra fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Bellissimo anche l'abecedario sbrilluccicoso..............mancano ancora i miei due pupazzini non vi ho dimenticate, credo che dopo questi non ne realizzerò mai più non per il ricamo ma per l'assemblaggio :ammy: