capisco annalisa io ho spedito stamattina i pupazzetti che anche io non ne realizzeròò mai iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii più !!!:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
capisco annalisa io ho spedito stamattina i pupazzetti che anche io non ne realizzeròò mai iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii più !!!:occhiolino5:
Ciao a tutte!
Ho iniziato a tagliare i quadri per il tappetto e a rifilare le tele ricamate per esser tutte della stessa misura!
Grazie a tutte le persone che domenica mattina mi hanno aiutato a mettere insieme i colori.:taglia-cuci:
adesso tocca a te Lory! son sicura farai un lavoro magnifico, non ve l'ora di ammirarlo!!!:smack!:
Verrà come nella foto di qualche giorno fa oppure avete scombussolato qualcosa?
Comunque, già quello era bellissimo e me ne vanto non perchè ho partecipato anche io, bensì perchè è il frutto di un gesto che viene dal cuore.
Ciao e buon lavoro
buon tagli e cuci lory :)
Verrà sicuramente un bellissimo lavoro.... perchè ognuno ci ha messo un il cuore nel realizzarlo e il merito non sarà sicuramente il mio, ma quello di tutte noi :cuore1::cuore1:
pina mely ho ricevuto i vostri pacchetti!!!
Meravigliosi!!!!
Per il tappetto vi abbiamo fatto solo vedere le pezze ricamate poi per il tappeto finito aspettate che lory finisca e ci mostri cosa abbiamo deciso di combinare ;) per l'assemblaggio... vi anticipo solo che sarà un tappeto di circa 2 m x 2 m ;)
Ok ok ho già detto troppo.... adesso che vi ho fatto incuriosire un pò vi lascio sulle spine per un pochino.....
ok meno male allora tutto apposto con il pacchetto un bacione!!
Grazie Annalisa!!!!!
per il tappeto mi hai fatto incuriosire molto..... penso che sia stupendo, come tutti gli altri lavoretti che abbiamo fatto tutte
chi di noi ha detto :"siamo una squadra fortissima"
Grazie Antonella...... è piaciuto tanto anche a me........
per la tela sbrilluccicosa l'idea l'avuta Ilaria (Ciana)...... e il lavoro acquista molto!!!!!!
Annalisa ecco i miei due odiatissimi pupazzetti......................adesso posso svelarlo il primo tentativo è andato distrutto perchè quando sono andata ad imbottire i pupazzetti si è "sgranata" l'aida nelle cuciture ed ho dovuto rifare il tutto..............il risultato non è perfettissimo, valuta tu se inserirli o meno.
Non realizzerò mai più un progetto del genere, non è alla mia portata
annalisa ti capisco in pieno infatti anche io ho detto che non li rifarò mai + li odio tantissimo infatti per imbottirli e per cucirli o mio dio uno stress ma ce l'abbiamo fatta con la buona volontà di fare qualcosa di bello per qualcuno bacioni!!
Annalisa, sono bellissimi!
Anche se li odi, li hai portati a termine per una buona causa, e siccome non eri obbligata da nessuno a farlo, questo ti fa ancora più onore!
Non so se ho spiegato bene il concetto.........
Baci
Grazie Daniela è che ho visto le foto dei progetti inviati fino ad ora è sono tutti perfetti!
E questo che ha di imperfetto?
Solo tu sai il problema che ti ha causato.
E comunque l'hai egregiamente risolto, non trovi?
Baci
Annalisa occhio al postino stamattina sono partiti con raccomandata i pupazzetti.
Kissssssss
Ragazze se arrivano anche gli ultimi pacchetti il 10 dicembre consegniamo......
Ragazze Lory67 è stata ricoverata venerdì scorso in ospedale, è molto dispiaciuta per non riuscirci a consegnare in tempo il tappetto.
Il motivo del ricovero se lo vorrà dire lo dirà Lory quando tornerà sul forum, io le auguro di riprendersi totalmente al più presto!!!
A questo punto Giulietta proponeva di consegnare lo stesso il materiale pronto per il 10 dicembre e di procedere in un secondo momento a consegnare il tappeto...
Lory sei nelle mie preghiere...
Lory sei anche nelle mie preghiere......spero vivamente che sia cosa da poco!!!!Un grande abbraccio Stefania:tidoilcuore:
grazie Annalisa per averci informate!!
pensavo giusto in questi giorni che non avevo più letto niente a proposito del nostro progetto... spero anche io che per non si tratti di nulla di grave, tanti auguri Lory, speriamo che riesci a uscirne presto!!
un bacione
anto
Lory mi dispiace che stai poco bene e speriamo non sia nulla di grave - in bocca al lupo e guarisci presto
:abbraccioforte:
Lory, non ti preoccupare del tappeto; ora pensa solo alla tua salute!
Spero di risentirti molto presto e intanto.........in bocca al lupo!
Baci
Lory, mi dispiace! Spero niente di grave....in bocca al lupo e ti aspettiamo presto!!
:kissoflove:
mi spiace davvero tanto per lory spero che il nostro affetto le faccia passare la meglio questo periodo
annalisa credo che giuly abbia ragione ... se vi siete già organizzate consegnato quello che avete pronto
e poi sarà fatto il resto
grazie ancora a tutte
baciuz ila
Un carissimo augurio a Lory anche da parte mia, il tappeto arriverà quando si potrà.
Ho sentito Lory l'altra sera è ancora in ospedale e i medici probabilmente la terranno anche tutta questa settimana...
Lo sentita un pochino più serena, il 10 consegniamo quello che c'è e poi dopo aggiungiamo il pezzo mancante...
Un abbraccio a tutte voi
Annalisa
Ciao ragazze!!!
Che emozione.... Ieri sono andata a consegnare le nostre meraviglie all'associazione la tana dell'orso dell'ospedale Gaslini...
la consegna è avvenuta insieme a quella della maglia del cuore.... ieri alle 14.00 ci siamo trovate con giulietta marina e stefy... che ringrazio di tutto....
L'associazione con le nostre meraviglie allestirà una sala per i bimbi.... appena sarà allestita ci invieranno le foto... per ora vi mostro le foto della consegna del materiale ;)
http://www.megghy.com/forum/attachme...lini-image-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...lini-image-jpg
Annalisa già l'ho scritto di là e lo ripeto grazie per tutto
:tidoilcuore:
Grazie anche da parte mia per questa iniziativa.
Grazie a chi l'ha organizzata.
Grazie a chi ha partecipato
uhhhh le avevo viste su fb ... bellissimeeeeee
grazie di cuore
baciuz ila
Grazie Annalisa della documentazione.
Grazie anche da parte mia a chi ha organizzato e a chi ha partecipato.
Quel signore era scettico su cosa avesse in mano o solo ammirato? :occhiolino2:
Il sig.re che vedi nelle foto è il dott responsabile dell'associazione ed era in estasi pura per i nostri lavori!!!!
La felicità era veramente palpabile in quella stanza da parte sua e degli altri responsabili dell'associazione!!!
Ora attendiamo il tappeto per la seconda consegna e se arriva anche l'altro pacco che attendo per una sorpresa allora faremo una seconda consegna ancora più corposa!!!!!
Grazie Annalisa!!!!
[QUOTE=annalisa574;622327]Il sig.re che vedi nelle foto è il dott responsabile dell'associazione ed era in estasi pura per i nostri lavori!!!!
La felicità era veramente palpabile in quella stanza da parte sua e degli altri responsabili dell'associazione!!!
E vorrei vedere se non era in estasi!!!!!!!!!!!!
Grazie Annalisa, di tutto.
:smack!:
Grazie Annalisa, per questo preziosissimo reportage :color-ciao:
che bello ragazze!!! grazie a tutte per questa consegna, in questi tempi così desolati tra crisi varie è proprio bello vedere con quanta attenzione e partecipazione sono stati eseguiti i vari lavoretti-bellissimi- per i bimbi in ospedale!!! bravissime a tutte e in bocca al lupo a lory...:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
A proposito di Lory, qualcuna ha notizie?
Da quanto non mi collegavo!!! E' sempre un'emozione vedere la consegna dei lavori!!!
Ho letto solo ora di Lory...spero stia meglio! Un abbraccio