wowwwwwwwwwwwwwwww eleeeeeeeeeeee .." favolosooooo "
Visualizzazione Stampabile
wowwwwwwwwwwwwwwww eleeeeeeeeeeee .." favolosooooo "
Ele sta vendendo veramente bene, brava!
Per quanto riguarda il "sondaggio" del metro sono tutti veramente carini. A me piace un po' di più il 3° del primo post. Dato che andrà in un ospedale, un po' di colore mette allegria!
Mi fa piacere che sta venendo bene ^^
sto andando un pò a rallentatore per i miei tempi, ma sto facendo altre mille cose...non vedo l'ora di finirlo :P
Eleonora....bellissimo il primo quadretto delle fiabe....sarà uno spettacolo tutto finito!
I metro sono tutti belli ma a me personalmente piace molto il secondo del primo post.
Stasera inizio anch'io il mio quadrotto!!!
Baci
bene ragazze vedo che ormai siete entrate nella fase crocettosa
mi raccomando di tener fede alla tela e ai filati soprattutto per i quadrotti
grazie ila
Se non mi arrivano le matassine, cosa mi porto in montagna da ricamare?
Il sal è escluso!
Posta, sbrigati!
Buonanotte
Bellissimo il quadro con le fiabe!!! Sta venendo una meraviglia!!!! Complimenti!!!
Tristezza e disperazione...
Sono a casa due giorni per un forte mal di gola e quindi quale momento migliore per iniziare il mio ricamo?
Ho un bel pezzo di tela aida comprata un sacco di tempo fa (ma tenuta benissimo, bianca e bella dura) ed ero sicurissima che fosse una 55.
Per essere sicura al 100% prima di iniziare il lavoro ho contato i quadretti: 50 in 10 cm. Ho ricontato: sempre 50.
E' una tela Aida50! Escludendo il fatto che non ne sapevo l'esistenza, cosa faccio? Ricamo lo stesso o rischia di essere troppo diversa?
Aiuto!
non vorrei fare la guasta feste ..ma forse sarebbe meglio tutte uguale :)
ei ragazze e io ??????????? ciana io allora che faccio inizio a fare qualche pupazzetto non so fammi sapere tu i giochi poi cosa si è deciso ??
Non so' se avete acquistato l'ultimo numero di Mani di Fata, ci sono dei cubi a punto croce molto carini ....dateci un'occhiata potrebbero essere molto interessanti .........a me piacciono molto...... scusate l'invdenza ....baci Stefania
Si il giornale ce l'ho proprio qui davanti e anche io avevo pensato ai cubi per i bimbi sono molto carini se non li farà nessuno forse potrei farli io naturalmente dopo aver ricamato il metro tanto fino ad ottobre il tempo c'è.
A proposito di metro dopo aver guardato e riguardato gli schemi che vi avevo allegato avrei pensato di ricamare quello con i micetti che salgono la scala - voi che dite inizio a lavorare?
certo che puoi iniziare .... i micini andranno benissimo
si cara ...certo che puoi iniziare .... mi diresti che pupazzetti fai che li metto vicino al tuo nome in prima pag.. poi magari senti annalista ei fa pimpi e pooh :)
per quanto mi riguarda tela ordinata ;)
baciuz ila
Il metro con i micini è dolcissimo.
Scelta azzeccata!
allora se annalisa fa pooh e pimpi io faccio hi-ho e tigro e poi tanto il tempo faccio anche biancaneve e alice nel paese delle meraviglie e poi vedo ce ne sono anche altri lo stregatto e cucciolo il nano di biancaneve per ora completo la banda di pooh !!
Io ho iniziato il mio quadrotto, penso di inserire le foto di avanzamento del lavoro nel mio blog...volevo sapere a quanti fili fare il punto scritto perchè uno mi sembra poco ma due è esagerato :(
attendo delucidazioni così lo facciamo tutte uguali...
Un abbraccio ary
ossignur questa cosa del punto scritto mi prende impreparata...
del resto però .. se si usano 2 capi se ne fa uno a punto scritto
credo che con 3 capi 2 sia il minimo
però sentiamo le altre :)
io volevo però farvi vedere una cosa
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-7486-101.html..post 1002
questa filastrocca di tere è bellissima .. mi chiedevo se non era il caso di cambiare il quadretto coi numeri con questa
aspetto vostra votazione ;)
notte ila
@ bene dany
ragazze nessuna mi vuole dire cosa ne pensa dei numerini nuovi ?
La filastrocca è molto bella,io la preferisco al sampler dei numeri chavevi scelto precedentemente.
:give-me-five:
:dubbioso: Nella legenda dei colori per winnie pooh il colore del moulinè DMC è il 724 gold,ma in merceria mi hanno detto che non lo fanno più:lo sostituisco con il 977 o il 972 o sapete il numero che ha sostituito il 724 gold?
Anche a me piace molto la filastrocca!
:ciao5:
si infatti io uso il 977 DMC e anche sulle riviste disney è quello il colore di pooh !!
buon sabato ragazze come procede?
io son ancora in attesa della mia telina ..poi vedrò cosa fare :)
baciuz ila
Il mio lavoro procede e anche io sto aspettando alcune matassine che ho ordinato a Viena76
io ho iniziato il mio quadrotto, ma poi a causa dell'influenza ho dovuto interrompere :(
Un abbraccio ary
@ ary mannaggia buona guarigione ..tranqui ... :)
@ dantea siamo in attesa
Preferisco anche io la filastrocca coi numeri di mariateresa
la filastrocca dei numeri è proprio carina.....
molto più "sfiziosa" del quadretto con i numeri
grazie ragazze il fatto di aver visto questa filastrocca e aver cambiato idea
era un po' come se così fosse tutto farina di megghy
baciuz ila
Io ho finito di ricamare le prime 2 tessere del memory. Ho iniziato il secondo soggetto, ma ho finito la matassina. Spero tra domani e dopodomani di riuscire a passare in merceria.
Me la sto prendendo un po' comoda...sarà la primavera, ma..... voglia di fare ...zero!!
silvia non sei l'unica la primavera ha colpito anche qui :ridere6:
Buongiorno!
io ho finito anche la seconda fiaba e iniziato la terza...me la sto prendendo comada anche io :)
p.s. le foto posso sempre postarle qui?
Si piace molto di pi\ anche a me la filastrocca dei numeri!:occhiolino2:
Buonasera crocette care, cosa si è poi deciso per il punto scritto delle mattonelle? 1 o 2 fili? Sono ancora indietro ma siccome non mi piace farlo tutto in una volta iniziavo le prime zone complete.....
aspetto news
si ele credo che puoi continuare a metterle qui... poi se ci sarà la sez foto le mod le sposteranno :)
:)
a dire il vero non saprei come ho detto prima io di solito su 2 fili ne uso 1... qui essendo 3 presumo che 2 siano l'ideale .....
a me è arrivata la telina.... mi porto avanti con altre cose e poi inizio... quindi mi date l'ok per quella nuova mi pare di aver capito che piaccia di +
baciuz ila
Va benissimo ^^
allora vi aggiorno con i miei avanzamenti ^^
Allegato 254422Allegato 254421
Ciao ragazze non mi sono fatta più sentire ma solo perchè sto lavorando sul metro bimbi e adesso è arrivato il momento di aggiornarvi sull'avanzamento lavori - a me piace moltissimo come sta venendo, questi micini sono proprio simpatici, e a voi ?Allegato 254423