Buongiorno ragazze!!!
scusate l'assenza, ma ultimamente sono un pò incasinata :)
l'idea del tappeto è carinissima!!!
sono davvero entusiasta di partecipare a questo progetto, ho già fatto una testa così al mio fidanzato :D
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze!!!
scusate l'assenza, ma ultimamente sono un pò incasinata :)
l'idea del tappeto è carinissima!!!
sono davvero entusiasta di partecipare a questo progetto, ho già fatto una testa così al mio fidanzato :D
ate la testa non c'è proprio in questi giorni ^^''
ecco lo schema che avrei scelto per il quadretto ^^
Allegato 249102
si si come già detto davvero carinissimooooooooo.... poi cos'hai deciso per le scrittine le riesci a tradurre ;) ?
un ultima cosa.. mi diresti le misure così mi faccio un idea e le uso per quello dei numeri :)
baciuz ila
Ciao ragazze,
anche se non ricamo molto bene mi farebbe piacere partecipare...
Farei una piastrellina del tappeto, così non si vede il retro.
Soggetto dei cartoni disney, giusto?
Cerco qualcosa e poi posto lo schema.
Ciao!
perfetto daniela benvenuta nel gruppo.. ti inserisco nella lista e aspetto i tuo soggetto :)
ciauz ila
Io farei il tappetto con le mattonelle che ricamate voi e abbinando delle mattonelle in tinta unita ad intercalare, poi un bordo a giro di circa 10 - 15 centimetri , metterei uno strato di imbottitura per dare un p; di consistenza al cuscino e un tessuto mono colore sul retro,poi per tenere tutto insieme farei delle cuciture ai margini dei quadrati fatti. Voi csa ne pensate? Si acccettano consigli pareri e critiche:remissivo:
lory ti risponde una che l'unica cosa di cucito che sa fare è attaccare i bottoni e a detta del ciano.. nemmeno poi così bene :ridere6:
credo che la tua proposta vada più che bene vediamo le risposte delle altre forumine :)
baciuz ila