Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
si si come già detto davvero carinissimooooooooo.... poi cos'hai deciso per le scrittine le riesci a tradurre ;) ?
un ultima cosa.. mi diresti le misure così mi faccio un idea e le uso per quello dei numeri :)
baciuz ila
si ^^ è che avevo letto che avresti postato le immagini dei progetti, o avresti preferito che lo facessimo noi ^^
lo schema è lungo 258pt x 108pt in altezza ^^
per la traduzione so tutte le favole cosa sono però sono ancora alla ricerca di un punto scritto carino ^^
-
Nonostante la mia assenza, vi seguo tutti i giorni, sono aggiornata!
Io mi candiderei per una piastrella del tappeto a punto croce ma non vedo bene la tela aida 55 lavorata a 3/4 fili!
Forse sarebbe meglio la 44 ma a me non piace, è più brutta....
Per il soggetto, la tela e la modalità di ricamo, fatemi sapere, io son tutta orecchi!
Grazie a Lory che si è offerta di assemblare il tutto, verrà bellissimo, ne sono certa.
Adesso, buonanotte a tutte, vado a ninna!
Ciao
-
@ ele ok mi sono scritta le misure così cerco di fare quello dei numeri uguale :)
per l'alfabeto .. quanto spazio avrtesti a disposizione per ogni quadrato di fiaba
ci potremmo far aiutare dalle maghette almeno per le scritte che te ne pare?
@ dany sulla 55 alla fine 2 o 3 fili nn fa differnza si lavora bene lo stesso
mi raccomando ragazze usate la stessa tela se no i disegni vengono con dimensioni diverse
baciuz ila
-
Citazione:
CIANA
...credo che la tua proposta vada più che bene ....................
baciuz ila
Citazione:
alisanna72
Quoto.
Lory Quoto anch'io la tua proposta come le altre forumine....
-
Eccomi ragazze presente anche io per una piastrella del tappeto...
Cerco un soggetto disney e poi ve lo posto per l'ok..
Quoto anch'io la proposta di Lory per l'assemblaggio, sarà bellissimo!!
Un abbraccio ary
-
benvenuta ary ti segno in prima pag :)
-
Aspetto di sapere le dimensioni delle piastrelle...
Io pensavo un 20*20 o anche un 25*25 cm se vogliamo che il tappeto venga più grande...
voi che ne dite?
-
ary la spiegazione del tappeto è al post 22 ... http://www.megghy.com/forum/f86/squa...4-41341-3.html
comunque ho riportato le misure in prima pag
baciuz ila
-
Se c'è ancora spazio voglio unirmi a voi anche quest'anno!!!
Farei anch'io una piastrella....
Kisssss
-
Ciao,
trovo che l'idea di lory67 sia molto carina.
Tenete presente che se il tappeto (o comunque, qualsiasi altra cosa si faccia) deve andare nella sala giochi di un ospedale deve essere lavabile in lavatrice.
Per una questione di igiene, infatti, periodicamente bisogna lavare e "sterilizzare" tutti i giocattoli che vanno a contatto con i piccoli malati.
Baci