@ lauraaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeee ti segno per la piastrella ... guarda bene le misure cerca i soggetto che preferisci e poi dicci cosa fai :)
@ certo dany .. igiene prima di tutto ;)
baciuz ila
Visualizzazione Stampabile
@ lauraaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeee ti segno per la piastrella ... guarda bene le misure cerca i soggetto che preferisci e poi dicci cosa fai :)
@ certo dany .. igiene prima di tutto ;)
baciuz ila
ciao Ila se c'è da fare un riquadro 30 x 30 ci sono anche io.. per i soggetti non lo so, ditemi voi
baci!!!!!
ottimo anto... per il soggeto vedi tra i disney cosa ti piace di più .. io non sono proprio una disneiana ... non saprei cosa suggerirti ;)
baciuz ila
ok allora poi vedo io, grazie per il suggerimento baciuzzi!!!!!!!
Ila, io lavoro sempre a due fili, non so se mi ci troverei bene ad usarne 3.
Devo fare una prova, ma credo sia fondamentale che tutte utilizzassimo lo stesso nr. di fili, oltre che la stessa tela.
Fammi sapere, ciao e.......certo che all'ultimo secondo!:bad:
:tvb3:
Scusate per l'imbranatura che ho....... ma non sono molto brava con il computer..............ho capito che faccio una piastrella 30x30 tela aida 55 con soggetto Disney..........il soggetto lo devo scegliere io oppure me lo date voi?...............il soggetto deve essere beby disney oppure va bene anche Biancaneve, Cenerentola e via di seguito...........vi ringrazio in anticipo er la vostra paziena Stefania
Era la mia stessa domanda....facciamo tutti disney baby, rimaniamo sul classico topolino/paperino/minnie etc. o winnie the pooh etc. o entriamo in un mondo immenso come re leone aristogatti etc?!?!?!?
Prima di immergermi in un oceano di schemi volevo un'indicazione secondo voi sul cosa cercare....
io pensavo ricamare il classico, intramontabile bambi, ho già salvato alcuni schemi ma mi sembrano un po' piccoli oppure non sono tanto leggibili, devo cercare meglio
Io sarei per i disney in generale ma credo che anche un topolino o un altro soggetto baby ci starà comunque bene.... ma sentiamo cosa dicono anche le altre...
si sa che i miei gusti possono essere quelli di un elefantino.........