Visualizzazione Stampabile
-
meno male ragazze, la scadenza di giugno mi preoccupava alquanto, anche perchè a maggio devo organizzare una mega festa per il primo compleanno del mio nanetto ed in estate ci sarà anche il trasloco....
Come colore della piastrella userò l'avorio, che si abbina molto bene ai colori di lilli...
Un abbraccio ary
-
Allegati: 3
Farebbe piacere anche a me paetecipare a questo progetto che se non ho capito male dovrebbe essere per l'ospedale Gaslini.Intanto la mia idea sarebbe orientata su un orologio.Ho 2 schemi:uno non è un classico orologio perchè non ha i numeri ma i mesi dell'anno,l'altro è più classico.
-
ciao paola carinissimaaaaaaaaaa l'idea degli orologi mi piace molto quello dei mesi avrebbe anche un secondo utilizzo ...
vediamo cosa dicono le altre crocettine :)
baciuz ila
-
Allegati: 4
Questi gli schemi dell'altro
Allegato 250988Allegato 250989Allegato 250990Allegato 250991
Mentre voi mi dite se la mia idea va bene ed eventualmente quali delle due io mi faccio un pò di conti con il tempo che mi servirebbe per il lavoro e qindi la conferma della mia partecipazione.Grazie
-
ciao paola anche io trovo che la tua idea dell'orologio sia carinissima...il mio preferito è quello dei mesi, bello ed originale...
Un bacio ary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
per la grandezza dei quadretti credo che la'becedario debba essere più grande di quello dei numeri...perchè ci sono più lettere....
Citazione:
CIANA
buon di ... allora per quanto riguada il quadretto coi numeri ... le misure sono un po' più piccole di quello delle favole ... ho preso una cornice rossa che misura 50x30 direi che viene un bel quadretto.... ora volevo un vostro parere sulla tela da prendere
a me piace molto questa
AIDA DMC 14ct. Iridescente: 3823 - AIDA - DMC© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
che ne dite per non farla proprio bianca
ciauz ila
Citazione:
CIANA
ciao giuseppina felice che ti sia aggiunta al nostro gruppo
l'abecedraio chiedeva giustizia :ridere6:
per quanto riguarda la tela essendo un quadro a se secondo me puoi usare quella che preferisci
per le dimensioni ..io per quello dei numeri ho preso una cornice 30 x 50
quando hai deciso quale fare dimmelo che così lo segno vicino al tuo nome
baciuz e buona domenica
Per quanto riguarda la tela, ho comprato anch'io dai Cenini quella che hai preso tu (Aida iridescente 3823 ), mi piace il colore e la consistenza
per quanto riguarda la grandezza del quadretto non lo so quanto sarà, però lo sto componendo fondendo quello di Natalia e qulle spagnolo che hai segnalato tu ..... vediamo cosa riesco a fare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
CIANA
OT :ridere6: .. che combini e a noi non lo dici?
quindi direi che per la prima settimana di ottobre SI DEBBA SPEDIRE A TE TUTTO IL MATERIALE ...per i quadrotti allora vediamo lory in quanto tempo sforna la meraviglia :)
baciuz ila
la spedizione è quindi confermata per la 1ª settiana di ottobre a Annalisa574
:smack!::abbraccioforte:
ciao ciao
-
giusy perfettooooooooooooooo... io come ti ripeto ho preso una cornice 30 x 50 .. ora la misura su quadretti non so bene quale sia ma credo si avvicini a quello delle favole che ha segnato ele credo che incorniciati sia la misura giusta
baciuz ila
-
Carinissssimoooo l'orologio con i mesi!!!!!!!
Io ho già preparato la tela...color ecrù...
Spero la prossima settimana di partire con il lavoro!!
Baciiiiiii
-
flaviapaola allora ti segno nel primo post ?
mi confermi di avere intenzione di fare l'orologio ?
-
Ciao Ila, purtroppo nelle mercerie della mia zona non sono riuscita a trovare l'Aida colorata, così userò l'ecrù.
Prossima settimana parto anch'io coi lavori