per me sarebbe ottimo così, grazie, così riesco a liberare il telaio dal ricamo della foto ed utilizzarlo per questo, baci!
Visualizzazione Stampabile
per me sarebbe ottimo così, grazie, così riesco a liberare il telaio dal ricamo della foto ed utilizzarlo per questo, baci!
perfetto lory allora lo scrivo nel primo post
Pensavo una cosa.... per avere un maggior margine con le poste le spedizioni delle piastrelle dal 20 al 30 di settembre a me e io mi preoccupo di farle avere a lory tutte insieme nel più breve tempo possibile.... così da tenerci un pochino di margine visto che le poste ultimamente ci fanno tribolare non poco così non anticipiamo troppo la spedizione e lory ha più tempo per l'assemblaggio.... che poi non mi sembra che sia tanto diverso da quello che si è deciso fino ad ora.....
P.s. Lory il tuo aghetto magico lo voglio proprio vedere al lavoro.... la spedizione la farò quasi sicuramente con il corriere ma quasi quasi il ritiro lo faccio di persona.... visto che abiti anche in un bel posto mi faccio un giro al mare e così ci possiamo conoscere............
ok Annalisa, io mi dò come termine per finire la piastrella metà settembre,così verso il 20 te la mando poi... vedi tu!
baci!
Ciao a tutte!
Io userò la tela bianca perché ih-ho è tutto più o meno dello stesso colore e non vorrei fare un mattonazzo...
@ annalisa ... ok aggiornata data spedizione tappeto :)
@ dany ;)
P.s. Lory il tuo aghetto magico lo voglio proprio vedere al lavoro.... la spedizione la farò quasi sicuramente con il corriere ma quasi quasi il ritiro lo faccio di persona.... visto che abiti anche in un bel posto mi faccio un giro al mare e così ci possiamo conoscere............[/QUOTE]
Annalisa ti aspetto!!!! Mi farebbe veramente piacere conoscerti! :wooo:
OTTISSIMO .. ossignur santa margherita ligure che bei ricordi di gioventù specialmente l'accademia dei marinai :ridere6:
Ciana approffitt:stretta-di-mano:ane per tornarci!!!
Si si aspettami!!!
Se non ci sono grossi impedimenti penso proprio che ci conosceremo!!! Ciana se vuoi essere dei nostri aspettiamo pure te.........