Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazze!!!
anche io sono pronta per iniziare il quadretto, oggi ho comprato tutti i colori e la tela aida, l'h0 presa bianca alla fine, perchè ci sono colori molto chiari che sul bianco risaltano meglio ...^^
domani inizio i corsi a napoli e ho tutto l'armamentario pronto per essere cacciato e preparato durante il viaggio ^^
una volta finito prenderò poi una bella cornice colorata ^^
-
Salve atutte!.....io per la pistrella de tappeto uso tela aida 55 colore bianco perche' il disegno che devo fare ha dei colori chiari e sul colorato non spiccherebbero....buon lavoro......ciao ciao Stefania
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lory67
Ciao a tutte. Se mi dite la data di consegna vi dico entro quando mi servono i quadrotti, magari riusciamo a dare una data oltre giugno .:taglia-cuci:
la data di spedizione era per i primi di ottobre... credo che la cosegna definitiva venga fatta a dicembre vediamo cosa dice annalisa
ok ragazze colori seganti buone crocette
-
Citazione:
CIANA
.............vediamo cosa dice annalisa.................
Se ci riesce stasera Annalisa574 dovrebbe collegarsi.................ha avuto impegni di lavoro e non è riuscita a collegarsi in questi gg.
-
:color-ciao:a tutte!!!
Scusate la mia assenza forzata di questi giorni ma sono presa con l'organizzazione di un convegno/inaugurazione della mia nuova attività e oggi è il primo giorno che riesco a connettermi dopo venerdì sera al :al-pc:.....
:remissivo: veniamo a noi, che è meglio:arrossito:, la consegna si era pensata per la fine del mese di ottobre o al più all'inizio del mese di novembre.... una data certa non c'è ancora... quindi possiamo vedere i tempi che servono a lory per l'assemblaggio e cercare di scegliere le tempistiche di consegna dei quadrotti del tappeto... Cosa ne dite?
-
Citazione:
CIANA
bhè piuttodto che un ..wip .. io opterei per una sezione con i lavori finiti .. vediamo cosa dice annalisa
ciauz ila
Ciao a tutte...
Si credo che sia meglio, cm dice anche ciana, se apriamo un post unico con tutti i lavori finiti delle varie sezioni per le foto dei lavori che vengono ultimati.... Così che a colpo d'occhio si possa vedere lo stato avanzamento lavori...
-
OT :ridere6: .. che combini e a noi non lo dici?
quindi direi che per la prima settimana di ottobre SI DEBBA SPEDIRE A TE TUTTO IL MATERIALE ...per i quadrotti allora vediamo lory in quanto tempo sforna la meraviglia :)
baciuz ila
-
Citazione:
CIANA
OT :ridere6: .. che combini e a noi non lo dici?
baciuz ila
Cosa combino?
Uhm... ho aperto una camera di mediazione/conciliazione in ambito civile... sono abilitata ormai da qualche mese ma non ho ancora fatto l'inaugurazione dell'attività e ora mi piacerebbe farla con qualcosa in grande stile... e cioè con un bel convegno sulla materia... (che in pochi conosco anche se è un anno che è obbligatoria....) ma non pensavo che fosse una cosa così impegnativa........................
Ok.... questo è un ot per capire come mai in questi giorni sembro un fantasma non solo nel forum ma anche nella vita reale.....
Attendiamo lory.... e poi si deciderà.... se vedete che non rispondo in tempi decenti mandatemi un mp.........
-
Citazione:
annalisa574
Uhm... ho aperto una camera di mediazione/conciliazione in ambito civile... e cioè con un bel convegno sulla materia... (che in pochi conosco anche se è un anno che è obbligatoria....)
:ridere6: infatti ne so come prima ma sembra una bella cosa.. in bocca al lupo
-
Io ho bisogno di una decina di giorni, tenendomi larga, quindi si potrebbe fare come consegna ad annalisa ultima settimana di settembre la prima di ottobre che controlla tutta e spedisce a me. Giusto_:give-me-five: