stay62 (26-10-2012)
Grazie Annalisa!!!!!
per il tappeto mi hai fatto incuriosire molto..... penso che sia stupendo, come tutti gli altri lavoretti che abbiamo fatto tutte
chi di noi ha detto :"siamo una squadra fortissima"
Grazie Antonella...... è piaciuto tanto anche a me........
per la tela sbrilluccicosa l'idea l'avuta Ilaria (Ciana)...... e il lavoro acquista molto!!!!!!
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
stay62 (26-10-2012)
Annalisa ecco i miei due odiatissimi pupazzetti......................adesso posso svelarlo il primo tentativo è andato distrutto perchè quando sono andata ad imbottire i pupazzetti si è "sgranata" l'aida nelle cuciture ed ho dovuto rifare il tutto..............il risultato non è perfettissimo, valuta tu se inserirli o meno.
Non realizzerò mai più un progetto del genere, non è alla mia portata
annalisa ti capisco in pieno infatti anche io ho detto che non li rifarò mai + li odio tantissimo infatti per imbottirli e per cucirli o mio dio uno stress ma ce l'abbiamo fatta con la buona volontà di fare qualcosa di bello per qualcuno bacioni!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Annalisa, sono bellissimi!
Anche se li odi, li hai portati a termine per una buona causa, e siccome non eri obbligata da nessuno a farlo, questo ti fa ancora più onore!
Non so se ho spiegato bene il concetto.........
Baci
E questo che ha di imperfetto?
Solo tu sai il problema che ti ha causato.
E comunque l'hai egregiamente risolto, non trovi?
Baci
annalisa574 (21-11-2012)
Ragazze se arrivano anche gli ultimi pacchetti il 10 dicembre consegniamo......
Ragazze Lory67 è stata ricoverata venerdì scorso in ospedale, è molto dispiaciuta per non riuscirci a consegnare in tempo il tappetto.
Il motivo del ricovero se lo vorrà dire lo dirà Lory quando tornerà sul forum, io le auguro di riprendersi totalmente al più presto!!!
A questo punto Giulietta proponeva di consegnare lo stesso il materiale pronto per il 10 dicembre e di procedere in un secondo momento a consegnare il tappeto...
Lory sei nelle mie preghiere...
CIANA (04-12-2012)
Segnalibri