Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
pina mely ho ricevuto i vostri pacchetti!!!
Meravigliosi!!!!
Per il tappetto vi abbiamo fatto solo vedere le pezze ricamate poi per il tappeto finito aspettate che lory finisca e ci mostri cosa abbiamo deciso di combinare ;) per l'assemblaggio... vi anticipo solo che sarà un tappeto di circa 2 m x 2 m ;)
Ok ok ho già detto troppo.... adesso che vi ho fatto incuriosire un pò vi lascio sulle spine per un pochino.....
Grazie Annalisa!!!!!
per il tappeto mi hai fatto incuriosire molto..... penso che sia stupendo, come tutti gli altri lavoretti che abbiamo fatto tutte
chi di noi ha detto :"siamo una squadra fortissima"
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Pina scusa non ti avevo ancora fatto i commplimenti, è bellissimo! e con quella tela che sbirluccica anche un po' prezioso!!:ok-brava:
Grazie Antonella...... è piaciuto tanto anche a me........
per la tela sbrilluccicosa l'idea l'avuta Ilaria (Ciana)...... e il lavoro acquista molto!!!!!!
-
Allegati: 1
Annalisa ecco i miei due odiatissimi pupazzetti......................adesso posso svelarlo il primo tentativo è andato distrutto perchè quando sono andata ad imbottire i pupazzetti si è "sgranata" l'aida nelle cuciture ed ho dovuto rifare il tutto..............il risultato non è perfettissimo, valuta tu se inserirli o meno.
Non realizzerò mai più un progetto del genere, non è alla mia portata
-
annalisa ti capisco in pieno infatti anche io ho detto che non li rifarò mai + li odio tantissimo infatti per imbottirli e per cucirli o mio dio uno stress ma ce l'abbiamo fatta con la buona volontà di fare qualcosa di bello per qualcuno bacioni!!
-
Annalisa, sono bellissimi!
Anche se li odi, li hai portati a termine per una buona causa, e siccome non eri obbligata da nessuno a farlo, questo ti fa ancora più onore!
Non so se ho spiegato bene il concetto.........
Baci
-
Grazie Daniela è che ho visto le foto dei progetti inviati fino ad ora è sono tutti perfetti!
-
E questo che ha di imperfetto?
Solo tu sai il problema che ti ha causato.
E comunque l'hai egregiamente risolto, non trovi?
Baci
-
Annalisa occhio al postino stamattina sono partiti con raccomandata i pupazzetti.
Kissssssss
-
Ragazze se arrivano anche gli ultimi pacchetti il 10 dicembre consegniamo......
-
Ragazze Lory67 è stata ricoverata venerdì scorso in ospedale, è molto dispiaciuta per non riuscirci a consegnare in tempo il tappetto.
Il motivo del ricovero se lo vorrà dire lo dirà Lory quando tornerà sul forum, io le auguro di riprendersi totalmente al più presto!!!
A questo punto Giulietta proponeva di consegnare lo stesso il materiale pronto per il 10 dicembre e di procedere in un secondo momento a consegnare il tappeto...
Lory sei nelle mie preghiere...
-
Lory sei anche nelle mie preghiere......spero vivamente che sia cosa da poco!!!!Un grande abbraccio Stefania:tidoilcuore: