Grazie anche da parte mia per questa iniziativa.
Grazie a chi l'ha organizzata.
Grazie a chi ha partecipato
Visualizzazione Stampabile
Grazie anche da parte mia per questa iniziativa.
Grazie a chi l'ha organizzata.
Grazie a chi ha partecipato
uhhhh le avevo viste su fb ... bellissimeeeeee
grazie di cuore
baciuz ila
Grazie Annalisa della documentazione.
Grazie anche da parte mia a chi ha organizzato e a chi ha partecipato.
Quel signore era scettico su cosa avesse in mano o solo ammirato? :occhiolino2:
Il sig.re che vedi nelle foto è il dott responsabile dell'associazione ed era in estasi pura per i nostri lavori!!!!
La felicità era veramente palpabile in quella stanza da parte sua e degli altri responsabili dell'associazione!!!
Ora attendiamo il tappeto per la seconda consegna e se arriva anche l'altro pacco che attendo per una sorpresa allora faremo una seconda consegna ancora più corposa!!!!!
Grazie Annalisa!!!!
[QUOTE=annalisa574;622327]Il sig.re che vedi nelle foto è il dott responsabile dell'associazione ed era in estasi pura per i nostri lavori!!!!
La felicità era veramente palpabile in quella stanza da parte sua e degli altri responsabili dell'associazione!!!
E vorrei vedere se non era in estasi!!!!!!!!!!!!
Grazie Annalisa, di tutto.
:smack!:
Grazie Annalisa, per questo preziosissimo reportage :color-ciao:
che bello ragazze!!! grazie a tutte per questa consegna, in questi tempi così desolati tra crisi varie è proprio bello vedere con quanta attenzione e partecipazione sono stati eseguiti i vari lavoretti-bellissimi- per i bimbi in ospedale!!! bravissime a tutte e in bocca al lupo a lory...:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
A proposito di Lory, qualcuna ha notizie?
Da quanto non mi collegavo!!! E' sempre un'emozione vedere la consegna dei lavori!!!
Ho letto solo ora di Lory...spero stia meglio! Un abbraccio