ops mi ero persa che anche questo quadretto avevo postato di là e lo schema è proprio qui sul forum
già con questo verrebbe più grandino di suo... che ne dite? .. quale prefertite?
Schema punto croce Numeri-animaletti
Visualizzazione Stampabile
ops mi ero persa che anche questo quadretto avevo postato di là e lo schema è proprio qui sul forum
già con questo verrebbe più grandino di suo... che ne dite? .. quale prefertite?
Schema punto croce Numeri-animaletti
si annalisa lo preferisco anch'io... ovviamente lo .. personalizzo in base ai bottoncini che ho a disposizione.... ma credo proprio che sarà questo :)
se mi date l'ok .. mi organizzo e vi butto giù la bozza
ho trovato un alfabeto patchwork a punto croce e le misure di ogni lettera è di 4o punti in altezza e 36 punti in larghezza . se vi interessa cerco di mettere le foto o scanerizzarlo.
grazie lory sarà carino di certo ma credo che l'idea era di restare sul tema abecedario....
cioè lettera e ricamino abbinato .. correggetemi se ho capito male :)
:al-pc:ok allora vedo di trovare qualcos 'altro!
Cioè ho trovato qualcosa ma non riesco a caricarlo per le dimensioni devo rimpicciolire e non sono capace!!!
Allegato 248639Allegato 248641Allegato 248644
potrebbe andare uno di questi lavori??
Lory ciao...
sto aggiornandomi ora... prima possibile ti rispondo
Non disperarti... l'unica cosa che come quadretti saremmo complete... cmq aspetta e vediamo cosa viene fuori non si sa mai....
Ciana ne parlo anche con Silvia e ti faccio sapere....
Potrei fare qualcosa di cucito?
Per esempio dei sacchi porta giochi o se vi viene in mente qualcosa per me va bene