Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Squadra giochi di società: Progetto di beneficenza 2012 “ Arrediamo una sala giochi”

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Squadra giochi di società: Progetto di beneficenza 2012 “ Arrediamo una sala giochi”

    Ciao a tutte...

    ecco qui il post dedicati al progetto di beneficenza del 2012 quello dedicato ai giochi di società....

    Per tutte le notizie sull'iniziativa si rimanda al post iniziale Progetto di beneficenza 2012 “ Arrediamo una sala giochi”

    La madrina Annalisa574


    I giochi e le partecipanti......

    Descrizione:
    vi volevo descrivere l'idea del pannello del gioco dell'oca....

    Premetto di non avere uno schema preconfezionato da mostrarvi... perchè è un idea che è nata guardando lo strofinaccio della graziano con il gioco dell'oca stampato....
    Allora l'idea sarebbe di costruire su un rettangolo di panno la base del gioco con le varie caselle e applicare nei numeri importanti le caselle ricamate o create con una tecnica diversa le varie oche.... e magari trovare qualche ragazza che ha la bigshot che ci taglia i numerini da poter applicare sul pannello..... per le pedine direi che si potrebbero creare con la pasta modellabile fimo o qualsiasi altra tecnica.... cosa ne dite? C'è qualcuna che si unisce a me con questo progetto ricamoso?

    Partecipanti:
    Gioco dell'oca
    Annalisa574 ultimato

    Memo ricamato:
    Silvia68 ricevuto

    Domino feltro:
    Antnonella ricevuto





    Ultima modifica di annalisa574; 22-10-2012 alle 14:37

  2. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    antnonella (24-02-2012)

  3. #2
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    annalisa hai trovato quelle riviste disney che ti avevo detto che aveva proprio il gioco dell'oca di winnie the pooh'?? fammi sapere magari vedo di fare qualche foto e di mostrartelo !!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  4. #3
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao mely...
    scusa la mia latitanza!!! In questi giorni sono stata presa da mille e più cose e non sono riuscita a prendere in mano questo progetto... ma ora inizio spero ad avere un pochino di tempo per abbozzare l'idea...

    Se devo essere sincera il gioco dell'oca di pooh come avevo già risposto nel post generale non mi piace moltissimo a me piacerebbe realizzarne uno un pochino più classico...
    hai visto la discussione dei http://www.megghy.com/forum/f54/gioc...e-24833-2.html c'è qualcosa che ti piace? A me piace quello a forma di cerchio.... ma rivedendolo un pochino....
    Io pensavo di realizzare la base su aida 55 e poi ricamare solo i disegni dei numeri importanti.... un pò come in questo strofinaccio.....
    e poi applicare i numeri in feltro nelle altre caselle cosa dici? Tu hai altre idee? Non c'è nessun altra che ci vuole far compagnia?

  5. #4
    L'avatar di antnonella
    antnonella è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    02-11-2011
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    699
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    496
    Ringraziato 306 volte in 234 Discussioni

    Predefinito

    se mi date ancora un paio di giorni....avevo trovato un gioco dell'oca proprio con il feltro....devo rivedere però se riesco a trovare il link!

    per il domino, ho ordinato il feltro a melody, quindi a breve mi dovrebbe arrivare e poi inizio!

    buona giornata
    - Nene -

    Sto partecipando a...
    - Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito

    Ho partecipato a ...
    - Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. Valentino

    Il mio mondo!
    www.svolazzi.it
    www.svolazzi.com


  6. #5
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    annalisa ho visto nei giochi dell'oca si sono carini tutti decidete voi per me è uguale magari io inizio a fare qualche giochino al di fuori dei giochi di " società" diciamo ok? un bacione !!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  7. #6
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!

    Volevo inanzitutto complimentarmi per l'iniziativa lodevole, veramente un bel gesto!
    Ora non so se è qua il post giusto dove scrivere, comunque volevo informarvi, che se volete potrei creare le pedine in fimo per il gioco dell'oca.. sono agli inizi, però.. non so un gufo, una paperella, un hamburger o altro posso crearlo... mi farebbe piacere contribuire alla causa e so che questo posso garantirlo al 100% perche' mi prende meno tempo rispetto a un lavoro con il punto a croce o altro

    Se vi interessa posso mostrarvi alcune foto da esempio...

  8. #7
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao tata!!!
    Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stati giorni frenetici e questo post mi era sfuggito...
    direi che è un idea molto bella e se vuoi preparare qualche pedina a me va benissimo io ho iniziato a preparare la tela e preparare il ricamo... che sto creando da me....

  9. #8
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Figurati per il ritardo :-)

    Se mi fai sapere quante pedine e la larghezza delle caselle posso mettermi all'opera :-)

    E' meglio pedine tutte diverse o pedine uguali con colori diversi (per quest'ultimo pensavo a dei follettini con cappelli e vestiti di colori diversi)






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  10. #9
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tata1984 Visualizza Messaggio
    Figurati per il ritardo :-)

    Se mi fai sapere quante pedine e la larghezza delle caselle posso mettermi all'opera :-)

    E' meglio pedine tutte diverse o pedine uguali con colori diversi (per quest'ultimo pensavo a dei follettini con cappelli e vestiti di colori diversi)
    Per le misure ti faccio sapere perchè ora non ho lo schema sotto mano per il resto fai tu... sono sicura che farai un capolavoro

  11. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    tata1984 (02-05-2012)

  12. #10
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Attendo le info allora :-)

    Stavo pensando anche ad un altra cosa: un gioco di carte tipo uno, ad esempio? Avrei un po' di dubbi sull'eta dei bambini eventualmente... Ma potrebbe essere fattibile con la tecnica del decoupage?






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 541
    Ultimo Messaggio: 09-09-2014, 15:24
  2. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 24-11-2012, 21:42
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 14:43
  4. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 14:42
  5. Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 20-02-2012, 10:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •