Visualizzazione Stampabile
-
spedizione marzo 2011
Ho aperto una nuova discussione per la prossima consegna de La maglia del cuore di Megghy.com prevista per la settimana che va dal 3 all'8 marzo.
Qui metteremo le adesioni e le foto e lo faremo per ogni iniziativa che apriremo.
Buon lavoro a tutte, un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
ok mi attivo...... ma esattamente cosa serve di più, sempre cose per prematuri o anche per 3-6 mesi?????
-
Barbara serve tutto!!! La ragazza del Bangladesh ha partorito e non eveva niente, nulla le hanno trovato la carrozzina e un pò di vestitini..... e questo è solo un esempio!!!
-
Mamma mia, mi sembra di rivedere le ragazze che vengono al Pav, il centro di aiuto dove vado io.............. Mi sa che dobbiamo ampliare il nostro guardaroba.........
-
ok io ci sono.....Questa mattina ho preso la lana pura al 100% ....
-
E si dobbiamo andare in questi posti per capire e vedere quanta gente ha
necessità di solidarietà immediata.
-
E ti assicuro che nonostante ti trovi di fronte a tante persone in difficoltà, l'atmosfera di solito è molto bella e serena e quando si esce da lì, anche se si è stanchi fisicamente, si è "liberi di testa" e in armonia con se stessi............... sembra un paradosso ma non è così, si riceve più di quello che si dà!
Baci a tutte ragazze! Marina
-
Ciao mammagiulietta,io ai ferri non so fare niente,ma la mia mamma sì,le ho parlato domenica di questa iniziativa e cinque paia di scarpine sono già pronte,adesso sta preparando altre cose appena pronte spedisco,a te direttamente vero?ciao
-
Certo ragazze..... le spedizioni vanno fatte a casa mia. Fate richiesta dell'indirizzo con MP a me a Barbara o ad una delle signore che collaborano con La maglia del cuore!!!!!!
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
Giulia per fine meseci sono anch'io con qualcosa di mordino e caldo per i piccolini, anche normali
Ciao un :iloveyou: