ci sono ank'io, mi metto subito all'opera... una domanda, ma le cose ke realizziamo dobbiamo anke lavarle?
Visualizzazione Stampabile
ci sono ank'io, mi metto subito all'opera... una domanda, ma le cose ke realizziamo dobbiamo anke lavarle?
ciao
sì dobbiamo consegnare tutto pulito, anche perchè i gomitoli di lana attirano la polvere......
lavi tutto poi se hai della carta velina o altra carta li incarti e metti tutto dento un sacchetino di plastica, poi nella scatoletta o bustona come preferisci.
Grazie mille per la partecipazione....
grazie a te x la spiegazione..
ciao a tutte! ultimamente ho latitato un po' dal forum ma ho pronto qualcosina da spedire, aspetto solo il pacchettino di mia zia che sono riuscita a coinvolgere ;) grazie a tutte per le varie informazioni che ho trovato sugli ultimi post, in effetti pensavo anch'io al cotone per l'estate ma poi ho pensato che sono piccolini e forse è meglio la lana.. baci a tutte! deborah
edit
io sto facendo qualcosina in cotone 90% alpaca 10%, non è morbisissimo come la lana ma penso possa andare... ne ho una certa scorta perchè l'avevo preso in saldo un annetto fa per farne una maglia per me ma so che questa maglia non vedrà mai la luce...:ridere6::ridere6: ora avrei pensato di fare poche cose con questo filato, poi le mando a Giulietta e vediamo cosa mi dice, se è il caso di proseguire con l'utilizzo oppure no....:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
un bacione
Anto
Salve ragazze! anch'io sto preparando qualcosina per i nostri cuccioli; un abbraccio, a presto
Annamaria
ciao a tutte
ho appena terminato la copertina da lettino promessa a mammagiulietta
http://www.megghy.com/forum/f51/i-la...tml#post283450
adesso e' pronta per il lavaggio
poi la spediro' a mammagiulietta
vedro' di terminare anche la copertina da culla in cotone all'uncinetto ...
nadia
:abbraccio:
Finalmente anche il pacco di Delfina è arrivato a destinazione!!!! Grazie, tutto davvero bello e ben fatto!!!
Vedrai che presto imparerai anche i golfini:kissoflove::kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
giuly ho spedito sabato mattina il pacco con raccomandata,
è arrivato?
baci manu