Visualizzazione Stampabile
-
ciao, ieri non avevo ben realizzato il momento , forse ero tesa e anche stanca mi sono alzata alle 4,30 per prendere l'aereo delle 6,30, ma oggi rivedendo a mente fresca le foto, mi sono commossa.
sentite spero vi sentiate bene come mi sento bene io in questo momento.
ciao
-
Allegati: 1
Allegato 159450a tutte voi per questa emozione così grande
-
Grazie a voi tutte per quanto state facendo.
Quelle foto mi hanno aperto il cuore e la mente.
Auguro alle mamme di quei piccoli frugoletti tanta forza per affrontare con serenità i primi difficilissimi mesi di vita dei loro piccolini.
-
sono davvero commossa anche io.. ero commossa quando ho visto le foto per la prima volta a mezzogiorno e mi commuovo ancora a vederle adesso... penso che nel nostro piccolo forse stiamo facendo qualcosa di grande, un abbraccio a tutte!
di più non so aggiungere...
Anto
-
bravissime per quello che fate,siete meravigliose ,al momento non posso partecipare ,ma spero in futuro di essere dei vs.continuate così:abbraccio:
-
per me è stata un'esperienza troppo forte.....molto emozionente ..immagino i genitori...quando si trovano tra le braccia uno scricciolo di bambino/a...e poi le amiche dolcissime che ho conosciuto....peccato che siamo state insieme solo poche ore....
ma spero di rifarmi a MAGGIO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
per me è stata un'esperienza troppo forte.....molto emozionente ..immagino i genitori...quando si trovano tra le braccia uno scricciolo di bambino/a...e poi le amiche dolcissime che ho conosciuto....peccato che siamo state insieme solo poche ore....
ma spero di rifarmi a MAGGIO
E' stato emozionante per noi che abbiamo visto le foto, immagino cosa deve essere stato per voi che quei dolci puffetti li avete visti di persona................ io non riesco a togliermi dalla mente quella bimbetta vestita con il tailleur rosa che avete portato voi, mamma quanto era piccolina.................
A proposito Silvana: quale sei delle splendide megghy-girls che si vedono nelle foto postate da Giulietta?
Baci, Marina
-
ragazze che dire..complimenti..siete state bravissime!!
mi sono commossa tanto e che nessuno metta in dubbio che questo "piccolo gesto" e'un enorme gesto per chi lo riceve..vi assicuro..quando sei li in ospedale con il tuo piccolo che lotta e tu non puoi fare molto..un gesto cosi' ti fa venire la forza e la voglia di farcela nonostante la stanchezza e l'angoscia che ti pervadono costantemente..per cui grazie per quello che fate.
-
Ciao, su cosa mi butto a lavorare per la prossima consegna?????
c'è + bisogno di cappellini e scarpine prematuri o golfini 0-3 mesi o di copertine?????
fatemi sapere.........................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajroldi
Ciao, su cosa mi butto a lavorare per la prossima consegna?????
c'è + bisogno di cappellini e scarpine prematuri o golfini 0-3 mesi o di copertine?????
fatemi sapere.........................
Barbara ti lascio libertà di scelta!!! Eravamo insieme hai visto con i tuoi occhi!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove: