Visualizzazione Stampabile
-
spedizione marzo 2011
Ho aperto una nuova discussione per la prossima consegna de La maglia del cuore di Megghy.com prevista per la settimana che va dal 3 all'8 marzo.
Qui metteremo le adesioni e le foto e lo faremo per ogni iniziativa che apriremo.
Buon lavoro a tutte, un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
ok mi attivo...... ma esattamente cosa serve di più, sempre cose per prematuri o anche per 3-6 mesi?????
-
Barbara serve tutto!!! La ragazza del Bangladesh ha partorito e non eveva niente, nulla le hanno trovato la carrozzina e un pò di vestitini..... e questo è solo un esempio!!!
-
Mamma mia, mi sembra di rivedere le ragazze che vengono al Pav, il centro di aiuto dove vado io.............. Mi sa che dobbiamo ampliare il nostro guardaroba.........
-
ok io ci sono.....Questa mattina ho preso la lana pura al 100% ....
-
E si dobbiamo andare in questi posti per capire e vedere quanta gente ha
necessità di solidarietà immediata.
-
E ti assicuro che nonostante ti trovi di fronte a tante persone in difficoltà, l'atmosfera di solito è molto bella e serena e quando si esce da lì, anche se si è stanchi fisicamente, si è "liberi di testa" e in armonia con se stessi............... sembra un paradosso ma non è così, si riceve più di quello che si dà!
Baci a tutte ragazze! Marina
-
Ciao mammagiulietta,io ai ferri non so fare niente,ma la mia mamma sì,le ho parlato domenica di questa iniziativa e cinque paia di scarpine sono già pronte,adesso sta preparando altre cose appena pronte spedisco,a te direttamente vero?ciao
-
Certo ragazze..... le spedizioni vanno fatte a casa mia. Fate richiesta dell'indirizzo con MP a me a Barbara o ad una delle signore che collaborano con La maglia del cuore!!!!!!
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
Giulia per fine meseci sono anch'io con qualcosa di mordino e caldo per i piccolini, anche normali
Ciao un :iloveyou:
-
giuly io ci sono lo sai già
per fine febbraio spedisco anche io ,mi faccio aiutare anche dalla mia mami
se riesco a coinvolgere anche mia sorella le faccio comprare un po' di lana perchè lei non sa lavorare a maglia
così la uso io
baci manu
-
Io partecipo volentieri, a quel che ho capito servono cosine anche per bimbi non prematuri? Non ho seguito il forum negli ultimi giorni causa influenza galoppante e sono rimasta un pò indietro
P.s. per i bimbi non prematuri va bene anche la lana bimbi con l'acrilico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusinives
Io partecipo volentieri, a quel che ho capito servono cosine anche per bimbi non prematuri? Non ho seguito il forum negli ultimi giorni causa influenza galoppante e sono rimasta un pò indietro
P.s. per i bimbi non prematuri va bene anche la lana bimbi con l'acrilico?
Grazie e benevenuta nel nostro grande gruppo.
Io preferisco che tutti i lavori vengano eseguiti con pura lana anallergica. La pelle dei bambini è delicata e la differenza di prezzo è relativamente piccola.
-
Ciao Giulietta e ciao a tutte voi.
Una domanda: servono solo cose in lana o anche in cotone, nel caso qualche bimbo fosse allergico? Mi ha fatto venire questo dubbio un'amica con cui parlavo stamattina e devo dire che, a pensarci bene, non è una cosa tanto strana, tante persone sono allergiche alla lana...... mi fate sapere? Baci, Marina
-
hai pienamente ragione
come sono allergici gli adulti
figurati loro così piccini.
-
Citazione:
marinasmn
Ciao Giulietta e ciao a tutte voi.
Una domanda: servono solo cose in lana o anche in cotone, nel caso qualche bimbo fosse allergico? Mi ha fatto venire questo dubbio un'amica con cui parlavo stamattina e devo dire che, a pensarci bene, non è una cosa tanto strana, tante persone sono allergiche alla lana...... mi fate sapere? Baci, Marina
Hai ragione Marina, la tua è un'ottima osservazione. Direi che qualcosa in cotone possiamo farlo tranquillamente.
Poi, come avrai capito, serve davvero tutto!!
-
Buongiorno
Comunicazione di servizio: ieri è arrivato il pacchettino di Bluenady (spero di averlo scritto giusto) la quale, anche se sta passando un momento un pochino difficile (dai Nadia, vedrai che tutto passa!!!) ha mandato un paio di scarpine alla Maglia del cuore di Megghy.
Grazie, grazie ....... un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
ciao Cara
anche il cotone deve essere 100% vero, ??? ma allora quello che sembra cotone e invece è sintetico che cos'é? è morbidissimo e soffice.... ma non credo vada bene vero????
-
Cerchiamo di evitare, per quanto sia possibile, materiale sintetico. Spesso i cotoni morbidi contengono fibra di latte. In questo caso vanno benissimo!!!!
Un abbraccio....................Giulietta:lavoroamagl ia:
-
E' stata decisa la data della prossima consegna:
Giovedì 10 marzo
Alla consegna saranno presenti Silvana (Tulipanobianco) e Barbara (Ajroldi).
Vi ricordo di spedire almeno una settimana prima di questa data. Chi non avesse ancora l'indirizzo è pregata di farne richiesta tramite MP a me o a Barbara.
Buon Lavoro.......... Giulietta:lavoroamaglia:
-
ci sono ank'io, mi metto subito all'opera... una domanda, ma le cose ke realizziamo dobbiamo anke lavarle?
-
ciao
sì dobbiamo consegnare tutto pulito, anche perchè i gomitoli di lana attirano la polvere......
lavi tutto poi se hai della carta velina o altra carta li incarti e metti tutto dento un sacchetino di plastica, poi nella scatoletta o bustona come preferisci.
Grazie mille per la partecipazione....
-
grazie a te x la spiegazione..
-
ciao a tutte! ultimamente ho latitato un po' dal forum ma ho pronto qualcosina da spedire, aspetto solo il pacchettino di mia zia che sono riuscita a coinvolgere ;) grazie a tutte per le varie informazioni che ho trovato sugli ultimi post, in effetti pensavo anch'io al cotone per l'estate ma poi ho pensato che sono piccolini e forse è meglio la lana.. baci a tutte! deborah
-
-
io sto facendo qualcosina in cotone 90% alpaca 10%, non è morbisissimo come la lana ma penso possa andare... ne ho una certa scorta perchè l'avevo preso in saldo un annetto fa per farne una maglia per me ma so che questa maglia non vedrà mai la luce...:ridere6::ridere6: ora avrei pensato di fare poche cose con questo filato, poi le mando a Giulietta e vediamo cosa mi dice, se è il caso di proseguire con l'utilizzo oppure no....:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
un bacione
Anto
-
Salve ragazze! anch'io sto preparando qualcosina per i nostri cuccioli; un abbraccio, a presto
Annamaria
-
ciao a tutte
ho appena terminato la copertina da lettino promessa a mammagiulietta
http://www.megghy.com/forum/f51/i-la...tml#post283450
adesso e' pronta per il lavaggio
poi la spediro' a mammagiulietta
vedro' di terminare anche la copertina da culla in cotone all'uncinetto ...
nadia
:abbraccio:
-
Finalmente anche il pacco di Delfina è arrivato a destinazione!!!! Grazie, tutto davvero bello e ben fatto!!!
Vedrai che presto imparerai anche i golfini:kissoflove::kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
-
giuly ho spedito sabato mattina il pacco con raccomandata,
è arrivato?
baci manu
-
Citazione:
manuela62
giuly ho spedito sabato mattina il pacco con raccomandata,
è arrivato?
baci manu
Si Manu, proprio dieci minuti fa.
Tutto bellissimo:bravissima::bravissima: Ringrazia anche tua sorella e tua mamma:occhiolino::occhiolino:
-
E' appena arrivato il pacco di Bluenady. Ha fatto una bellissima copertina patchwork, morbida e profumata e un paio di scarpine di lana.
Nadia, mi spiace tanto non poter condividere con tutte voi la bellezza dei vostri lavori. Siete tutte davvero speciali.
-
Giulietta,
:paccoinarrivo: stamattina Lia ed io abbiamo spadito il pacco...
Un :abbraccio:
-
Citazione:
mammagiulietta
E' appena arrivato il pacco di Bluenady. Ha fatto una bellissima copertina patchwork, morbida e profumata e un paio di scarpine di lana.
Nadia, mi spiace tanto non poter condividere con tutte voi la bellezza dei vostri lavori. Siete tutte davvero speciali.
grazie davvero Giulietta , ma noi immaginiamo, in fondo noi le vediamo gia' prima ancora che le cose siano eseguite ^_^
nadia
-
Ciao Giulietta, oggi ti ho spedito un pacco per La Maglia del Cuore
ciaooooo
barbara
-
-
Arrivato il pacco di marina :paccoinarrivo:, tutto bellissimo e morbido!!! Grazie di cuore:iloveyou:
-
Arrivato anche il pacco:paccoinarrivo: di Cladye e Lia, non mi esprimo........ andate a vedere le foto e poi capirete.
Giulietta:lavoroamaglia::iloveyou:
-
:paccoinarrivo:ho spedito oggi lo cosine per i piccoli.....
chau chau
-
Arrivato anche il pacco:paccoinarrivo: di Barbara............................ avete già capito vero?
Sono senza parole:kissoflove::kissoflove::kissoflove: