ciao giulietta,
:paccoinarrivo: ieri ho spedito il pacchetto, ho fatto una raccomandata speriamo arrivi in tempo... :pregare:
elvira.
Visualizzazione Stampabile
ciao giulietta,
:paccoinarrivo: ieri ho spedito il pacchetto, ho fatto una raccomandata speriamo arrivi in tempo... :pregare:
elvira.
ciao giuly, stamattina ho spedito anch'io e dovrebbe arrivarti domani, ora non riesco a postare le foto, lo farò al piu' presto, fammi sapere se arriva...baci ;)
ciao Giulietta, io ho spedito ieri ma le foto non le ho fatte... se puoi provvedi tu x favore?? non mi ricordavo che le dovevamo fare noi,:sorry:
:kissoflove:
Anto
:piango::dontknow:accidenti neanke io sapevo di dover fare delle foto...
Non vi preoccupate per le foto, provvedo io!!!
Arrivato il pacco:paccoinarrivo: di Deborah e di Stay62.
@Deborah mi spiace dirlo ma le misure sono PERFETTE!!!! Un grazie a Elisa e Fiorenza:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
@Stay 62 ...... meno male che ti vergognavi, hai fatte delle cose bellissime :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
spedito anche io con posta prioritaria
buongiorno a tutti ..vorrei partecipare pure io se non e troppo tardi....
Ciao e benvenuta nel gruppo "la maglia del cuore di Megghy.com".
Non ti preoccupare non è mai tardi, ogni mese e mezzo raccogliamo i lavori e provvediamo ad una consegna. Hai tutto il tempo per organizzarti e per partecipare alla prossima spedizione che si terrà alla fine del mese di Aprile.
Ti abbraccio forte e ti ringrazio per la tua disponibilità:kissoflove::kissoflove: Giulietta:lavoroamaglia:
allora vi do la mia disponibilita per la prossima spedizione..... e complimenti a tutte voi per i bellissimi lavori che avete fatto....
Arrivato il pacco:paccoinarrivo: di Elvira........ belloooooooo!!!!!:vittoria:
Un pochino di pazienza per le foto, sono di corsa, provvederò stasera. Elvira perdonami:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
Care Megghy's-girl....
ho visto le foto di tutti i lavori....volevo fare i COMPLIMENTI a tutte, avete fatto dei lavori fantastici!!!! :iloveyou:
BRAVE BRAVE BRAVE !!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Questa iniziativa da proprio delle gran belle soddisfazioni!!!:kissoflove:
Un :abbraccio: grande a tutte!!
Arrivato anche il pacco:paccoinarrivo: di Rita. Una bellissima copertina coloratissima e scarpine e cappellini prematuri di una misura perfetta:vittoria::vittoria:
. Brava Rita e grazie di cuore.:kissoflove::kissoflove:
Ciao Giulietta, ho spedito questa mattina, speriamo che arrivi presto!
:kissoflove:
:lavoroamaglia:Grazie Giulietta
Sono già all'opera per la prossima spedizione,non riesco più a fermarmi è una sensazione bellissimaaaaa, Ciao a tutte Lia:kissoflove::kissoflove:
E' questo lo spirito giusto. Non ci crederai ma anch'io ho in mano ferri e lana per la prossima spedizione.
Grazie a te e a tutte voi che avete capito lo spirito di questa iniziativa, che avete sostenuto il mio entusiasmo e che oggi condividete con me la gioia di donare qualcosa realizzato col cuore, vi voglio bene:iloveyou::iloveyou::iloveyou::kissoflove::kis soflove::kissoflove:
Avete ragione, una volta iniziato non si riesce più a smettere a meno che qualcuno non ci dia una botta in testa o ci leghi le mani dietro alla schiena ........ anche io ho già delle cosine pronte per la prossima consegna, che bello ! Baci a tutte! :iloveyou::kissoflove:Marina
Stamani è arrivato anche il pacchettino:paccoinarrivo: di AnnaEmme, tutto bello e ben fatto (per le foto dovrai aspettare stasera, ora scappo a lavoro!!! Ho anche questo vizio, che ci vuoi fare!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:)......... grazie di cuore:kissoflove::kissoflove:, Giulietta:paccoinarrivo:
.... e ora le mi profonde scuse per Anna Lela.:piango::piango::pregare::pregare:
Tesoro, il tuo pacchetto è arrivato già da qualche giorno ed è stato erroneamente inserito nello scatolone del BFC. Per fortuna che sono curiosa e stamattina contando i pacchetti ne ho trovato uno in più. Siccome non li posso aprire (l'ho promesso e resisterò fino alla fine) sono andata a controllare i nomi delle amiche che hanno spedito ed ho capito che quella bella scatolina quadrata faceva parte dell'altro progetto, così l'ho aperta e ho trovato il tuo bigliettino e le splendide scarpine che hai realizzato.
Spero mi perdonerai, ti abbraccio forte e ti ringrazio..........:kissoflove::kissoflove::ilovey ou::iloveyou:
E' arrivato! meno male, spero che sia utile ciò che ho fatto, comunque sto continuando a lavorare, Giulietta, poi fammi sapere se con le misure ci siamo o devo cambiare qualcosa.
Bacioni, a presto,
Annamaria
Le misure vanno benissimo (anche il golfino è ben fatto, quella irregolarità di cui mi hai parlato dipende solo dal filato). Considera che per i prematuri occorrono solo scarpine e cappellini per tutto il resto le misura sono avostra completa discrezione.
Colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente e............ a lavoro:lavoroamaglia::lavoroamaglia::lavoroamaglia :!!! Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Allora ci siamo quasi, oggi ritiro i lavori di Stefania e Anna e poi confeziono il pacco.
Stasera posterò le foto mancanti nell'apposita sezione e Giovedi portemo tutto ai legittimi destinatari. Non mancherà la foto di gruppo.......... sempre che riesca a far rientrare tutto in una sola immagine.
Ogni volta che arriviamo in fondo ad una consegna provo una grande emozione, vedere quante cose avete fatto e in così poco tempo, toccare quelle scarpine minuscole e quei cappellini che presto scalderanno i piedini e le testoline di qualche bambino, tutti quei golfini, quelle copertine..... mi fermo qui perchè mi si stanno riempiendo gli occhi di lacrime!!!:piango::piango:
Grazie di cuore a tutte voi, a quelle che hanno lavorato ma anche a chi ci ha generosamente sostenuto regalandoci un gomitolo di lana.........:iloveyou::iloveyou::iloveyou::kissof love::kissoflove::kissoflove:
nessun problema , giulietta ,l'importante è che sia arrivato, ho già qualcosina per la prox spedizione1
Grazie a tutte le megghy's girl, ci vorrà la carriola giovedì per portare tutto
e tu Giulietta, riposati adesso, che fra poche ore arriva la Strega Bacheca (cioè io)......http://im1.freeforumzone.it/up/15/89/761364588.jpg
Giulietta non :piango: altrimenti lo faccio anche io e inondiamo tutto il forum..........................
Grazie a tutte ragazze, stiamo facendo crescere qualcosa di veramente bello ..............http://www.megghy.com/forum/images/s...ove%20you1.gif. Marina
credevo di aver finito, invece stamani sono arrivati due nuovi pacchetti:paccoinarrivo: da Vania e da Cinzia.
Ragazze grazie di cuore, inserirò anche questi splendidi oggettini nel grande pacco che consegnamo domani:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissofl ove:
Giulietta, prenota un TIR per domani.........
Bene, anche questa è davvero finita. Tutto suddiviso ordinatamente e impacchettato, foto fatte e letterina scritta. Andate a vedere la foto........ qui metto solo il risultato finale del nostro lavoro.
Permettetemi però di rirgraziare ancora una volta
Delfina, Nadia, Manuela, Marina, Claudia, Lia, Silvana, Barbara, Antonietta, Antonella, Deborah, Fiorenza, Elisa, Elvira, Rita, Anna (lela), Anna Maria, Stefania, Anna, Maria, Vania e Cinzia:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissofl ove:
e un grazie speciale alle care amiche che ci hanno generosamente regalato la lana e che ci hanno aiutato a realizzare tutto questo
Ilaria, Giovanna, Lidia, Fiorella, valentina (22), Valentina (dp), Maria Luisa, sandra, Floriana, Nadia, Alda, Gloria, Erika:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflo ve:
Un grazie speciale al nostro Amministratore che ci ha aiutato e sostenuto:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kiss oflove:
Mamma mia, che tre bei pacconi!!!!! Grazie a te Giulietta, che ci hai permesso di arrivare a questi risultati! http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif. Marina
PS Domani è il gran giorno finalmente..............................
Grazie a te giuly e a tutte le ragazze, scusate piuttosto il ritardo ma purtroppo il tempo era poco a mia disposizione!Spero che la misure vadano bene!!!
Allegato 159432Ora possiamo dire davvero che questa nostra fatica è giunta a completa conclusione.
Ieri è stato il gran giorno. Alle 9 io, Ajroldi, Tulipanobianco e Stefy64 siamo arrivate di fronte alla sede dell'associazione APAN, siamo state accolte da Giulia, da Cristina (la responsabile del centro) e da due splendide operatrici (scusate ragazze ma perdo i colpi, non ricordo il vostro nome).
dopo una bella e interessante chiaccherata ci siamo avviate al reparto di neonatologia, qui abbiamo conosciuto la caposala e le splendide infermiere, ragazze giovani ma molto preparate ed efficienti. Si è unita a noi anche la dottoressa Neonatologa. Abbiamo aperto i nostri pacchi e abbiamo scattato la tradizionale foto di gruppo.
1. Barbara, Silvana, Stefania e non per ultina l'amica Giovanna che con Anna si è aggregata al nostro gruppo in attesa della caposala
2. i nostri pacchi aperti su un grande tavolo
3. 4. tutte insieme a mostrare orgogliose i nostri lavori
:kissoflove:Grazie mille racazze, un particolare a mammagiulietta che si è adoperata tanto per l'ottimo risultato ottenuto,ed ovviamente anche a tutte le sferruzzatrici....bravissime!
Ma il momento più emozionante è stato il nostro ingresso nella terapia intensiva. Abbiamo conosciuto dieci piccolissimi ospiti delle incubatrici. I bambini indossavano già i nostri cappellini e le nostre scarpine. Una mamma è stata così gentile da lasciarci fotografare la sua bellissima bambina che, all'occorrenza ha indossato il piccolo tailleur rora pallido.
Vi posso assicurare che l'emozione è stata davvero grande.
Ringrazio tutto lo staff della neonatologia, le operatrici di APAN e voi tutte che avete contribuito a realizzare tutto questo.
Ora rimbocchiamoci le maniche....... un'altro reparto di neonatologia aspetta i nostri lavori......... un abbraccio:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kiss oflove:, Giulietta:lavoroamaglia:
Oh ragazze, che tenerezza............................. Vi devo fare i complimenti: siete state delle splendide ambasciatrici della Maglia del Cuore, abbiamo fatto proprio la nostra bella figura!
Speriamo che i nostri lavori possano regalare qualche momento di serenità alle mamme e ai papà di quei piccoli puffetti rosa e azzurri........
Un bacionehttp://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif e grazie di cuore a tutte! :iloveyou:Marina
grazie x aver condiviso questa emozione...
me lo ricordo bene quel reparto.. melgio entrarci da visitatrici e sono sicura ke la vostra
presenza x quelle mamme è stata come la manna dal cielo
ciauz ila
grazie giuly per le foto
quando ho visto le foto della piccolina ho rivisto mio figlio nato di 6 mesi,
è stato un brutto periodo ,e possa capire cosa stanno passando le mamme
baci a tutte