giuly io ci sono lo sai già
per fine febbraio spedisco anche io ,mi faccio aiutare anche dalla mia mami
se riesco a coinvolgere anche mia sorella le faccio comprare un po' di lana perchè lei non sa lavorare a maglia
così la uso io
baci manu
Visualizzazione Stampabile
giuly io ci sono lo sai già
per fine febbraio spedisco anche io ,mi faccio aiutare anche dalla mia mami
se riesco a coinvolgere anche mia sorella le faccio comprare un po' di lana perchè lei non sa lavorare a maglia
così la uso io
baci manu
Io partecipo volentieri, a quel che ho capito servono cosine anche per bimbi non prematuri? Non ho seguito il forum negli ultimi giorni causa influenza galoppante e sono rimasta un pò indietro
P.s. per i bimbi non prematuri va bene anche la lana bimbi con l'acrilico?
Ciao Giulietta e ciao a tutte voi.
Una domanda: servono solo cose in lana o anche in cotone, nel caso qualche bimbo fosse allergico? Mi ha fatto venire questo dubbio un'amica con cui parlavo stamattina e devo dire che, a pensarci bene, non è una cosa tanto strana, tante persone sono allergiche alla lana...... mi fate sapere? Baci, Marina
hai pienamente ragione
come sono allergici gli adulti
figurati loro così piccini.
Buongiorno
Comunicazione di servizio: ieri è arrivato il pacchettino di Bluenady (spero di averlo scritto giusto) la quale, anche se sta passando un momento un pochino difficile (dai Nadia, vedrai che tutto passa!!!) ha mandato un paio di scarpine alla Maglia del cuore di Megghy.
Grazie, grazie ....... un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
ciao Cara
anche il cotone deve essere 100% vero, ??? ma allora quello che sembra cotone e invece è sintetico che cos'é? è morbidissimo e soffice.... ma non credo vada bene vero????
Cerchiamo di evitare, per quanto sia possibile, materiale sintetico. Spesso i cotoni morbidi contengono fibra di latte. In questo caso vanno benissimo!!!!
Un abbraccio....................Giulietta:lavoroamagl ia:
E' stata decisa la data della prossima consegna:
Giovedì 10 marzo
Alla consegna saranno presenti Silvana (Tulipanobianco) e Barbara (Ajroldi).
Vi ricordo di spedire almeno una settimana prima di questa data. Chi non avesse ancora l'indirizzo è pregata di farne richiesta tramite MP a me o a Barbara.
Buon Lavoro.......... Giulietta:lavoroamaglia: