Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: spedizione lana

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito spedizione lana

    allora ragazze ci siamo!
    da oggi l'invio dei gomitoli subirà dei cambiamenti.
    Tutte le persone che desiderano regalare un gomitolo dovranno spedire alla prima della lista, raggiunto un certo numero di gomitoli la prima slitterà in fondo e riaspetterà paziente il suo turno.

    Puffetta68 spedita
    Francesca Giordano (filato sottile adatto ad uncinetto) spedita
    Deborah (lana per copertine)
    Manuela62 (lana copertine e lana sottile)
    Anna lela (lana copertine uncinetto)



    Vi chiedo solo una cortesia appena arriva il pacco con i filati fate una foto e pubblicatela nell'apposita discussione che creeremo al momento opportuno.
    Se avete delle richieste specifiche sui filati, grossezza, n.dei ferri che usate più comunemente, colori indicatelo nella vostra richiesta. Se mi sarà possibile vi accontenterò volentieri!

    Un abbraccio e grazie della collaborazione
    Ultima modifica di mammagiulietta; 05-12-2011 alle 14:44 Motivo: aggiunti nomi alla lista





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 11 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    anna lela (25-11-2011), deborah (18-11-2011), elviral (25-11-2011), francesca giordano (18-11-2011), giusinives (25-11-2011), manuela62 (19-11-2011), marinasmn (18-11-2011), puffetta68 (18-11-2011), roshann (25-11-2011), stay62 (25-11-2011), stefy64 (18-11-2011)

  3. #2
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    grazie Giulietta..........

  4. #3
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Manuela realizza anche golfini a uncinetto... a lei solo lana per copertine?


    fatemi sapere.... nei prossimi giorni intendo spedire.....

    @puffetta = ho ancora qui i gomitoli di quel filato di ciniglia, somo stata impossibilitata a spedire , e mi scocciava mandare il marito in posta...., comunque sono destinati a te....

    ciao

  5. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    manuela62 (25-11-2011)

  6. #4
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    Manuela realizza anche golfini a uncinetto... a lei solo lana per copertine?

    lei questa ha chiesto, comunque ha tutto il tempo di chiedere anche altro tipo di filato se le occerre





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  7. #5
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    si grazie giuly ,se puoi mandarmi qualche gomitolo per golfini ,
    sia uncinetto che maglia,io li faccio uncinetto e,
    la mia mamy alterna copertine e golfini per variare ,
    grazie di tutto manu




  8. Per questo Post, l'utente manuela62 e' stato ringraziato da:

    marinasmn (25-11-2011)

  9. #6
    Nick-name Guest

    Predefinito

    beh, allora a Manuela provvedo io

    lunedì faccio un giro unico in posta, devo spedire le copertine di natale, e spedisco a:

    Manuela - lana per copertine ai ferri e golfini uncinetto

    Puffetta - ciniglia e lana per copertine ai ferri

    vi ricordo che la spedizione costa 11€ e rotti fino a 30 Kg, pertanto se pensate che vi serva qualcos'altro ditelo subito..... cerchiamo di ottimizzare le spese di spedizione.



    baci&abbracci

  10. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    manuela62 (25-11-2011)

  11. #7
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    beh, allora a Manuela provvedo io

    lunedì faccio un giro unico in posta, devo spedire le copertine di natale, e spedisco a:

    Manuela - lana per copertine ai ferri e golfini uncinetto

    Puffetta - ciniglia e lana per copertine ai ferri

    vi ricordo che la spedizione costa 11€ e rotti fino a 30 Kg, pertanto se pensate che vi serva qualcos'altro ditelo subito..... cerchiamo di ottimizzare le spese di spedizione.



    baci&abbracci
    no Barbara, è stata fatta una lista e quella va rispettata. la prima è puffetta68, fammi sapere quanta lana (in peso ) le mandi. La seconda è francesca Giordano.

    per favore rispettiamo l'ordine altrimenti non ci capiamo più nulla........ grazie, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  12. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (25-11-2011)

  13. #8
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio

    vi ricordo che la spedizione costa 11€ e rotti fino a 30 Kg, pertanto se pensate che vi serva qualcos'altro ditelo subito..... cerchiamo di ottimizzare le spese di spedizione.
    baci&abbracci
    Barbara prova con QUESTO: costa moooolto meno, è più sicuro e più veloce!!! Io da quando l'ho scoperto spedisco solo così!
    Baci.

  14. Per questo Post, l'utente Fra e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (25-11-2011)

  15. #9
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    anche io lo uso e mi trovo benissimo, provare per credere!! io per ora con la lana sono a posto, anche perchè non sono molto attiva x la mdc, sto producendo per la nipotina....

    appena mi serve un po' di lana vi avviso!!!!!!!!!!!!

  16. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (25-11-2011)

  17. #10
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ok allora spedisco solo a Puffetta:

    la ciniglia famosa colorata, ti ricordi??? e lana per copertine 100% , per la quantità esatta confermerò

    domanda 1:
    di lana ne ho un tot, e tu sai cosa intendo... altro giro su ebay.., che faccio la spedisco tutta a Puffetta o la divido in tre, e la tengo da parte per Deborah e Manu, ovviamente quando sarà arrivato il loro turno???

    domanda 2.:
    trovo poco pratico spedire 20-30 gomitoli di lana per copertine se poi l'utente interessato non ha il tempo di utilizzarla...
    perciò, vorrei spedire a fronte del materiale finito che si riceve, e questo lo puoi quantizzare solo tu e le utenti che vedono cosa ricevi, mi spiego meglio:
    Per esempio Defina con la zia lavorano tantissimo e a loro si invierà più lana che a un'altra che ha meno tempo a disposizione.....
    faccio io?.... a mia discrezione....? o avete indivuato dei criteri?

    domanda 3:
    Ho parecchio cotone per bambini, non quello ritorto per uncinetto... inoltre in questo momento ci sono tante tantissime offerte per il cotone morbido per bambini e anche al filato 50 cot- 50 lana.... alle quali, da brava Lqa, trovo difficile resistere
    Alle utenti che fanno i golfini sia a maglia che a uncinetto, ovviamente quando sarà arrivato il loro turno, inserirò nel pacco anche il cotone.

    Naturalmente tiinformerò sulla la quantità spedita... ....

    domanda 4:
    la quantità che si spedisce si inserisce nella discussione lana spedita alle utenti.... e se io non gradissi far sapere a tutti quanta lana spedisco? e tu sai che non lo gradisco...
    Giulietta, le regole sono regole, ma bisogna rispettare anche il libero arbitrio, ho già espresso il mio parere in merito all'inizio di questa avventura..
    La beneficenza si fa mettendo mano al portafogli, sacrificando qualcosa di caro, rinunciando a qualcosa per se stessi, e ne sai qualcosa anche tu... giusto?.
    La beneficenza è una cosa che si fa in modo anonimo, perchè non vuole ringraziamenti, è un dono che si fa agli altri ed a se stessi
    Pertanto ti informerò sulle quantità tramite mp....

    A Francesca ho già spedito questa primavera e mi è tornato indietro il pacco, a quanto pare nella sua zona ci sono difficoltà con la ricezione della posta ,(11€ regalate alle Poste Italiane che già guadagna abbastanza su di noi) , fatto del quale, Giulietta, tu sei al corrente in quanto ti avevo aggiornata in merito.

    Francesca nulla di personale, tu sei carinissima, speriamo che le altre utenti siano più fortunate di me.................


    Grazie

    Barbara

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. spedizione associazione ANT
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 20:36
  2. Spedizione per BFC 2011.
    Di corbi nel forum BFC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 01:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •