Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: spedizione lana

  1. #21
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Salve ragazze, vorrei spedire della lana, se non ho capito male toccherebbe a Deborah .... ???

  2. #22
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna Grazia Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per avermi messa in nota per la lana.
    Preferisco non spediate nulla al momento,ho ancora 1 hg dilana da lavorare con i ferri del 2 1/2.
    Poi spedirò il tutto e con un biglietto di accompagnamento di dirò cosa mi è possibile fare dato che ho gravi problemi con i miei genitori.
    Susamo Giulietta ma oggi lr cose sono precipitate e la mia testa è altrove Anna Grazia
    Mi dispiace Anna Grazia, spero che non sia nulla di troppo grave...... non farci preoccupare per favore!
    Stai serena e pensa alla tua vita....... ti lascio in lista ma aspetto il tuo permesso!
    Ti abbraccio forte...... un bacio grande





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  3. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    stay62 (30-11-2011)

  4. #23
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    Arrivata stamattina la lana spedita da Giulietta ,grazieee stasera metto le foto.........

  5. #24
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    eccola
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate spedizione lana-p301111_16-42-jpg  

  6. Per questo Post, l'utente francesca giordano e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (30-11-2011)

  7. #25
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IKA Visualizza Messaggio
    Salve ragazze, vorrei spedire della lana, se non ho capito male toccherebbe a Deborah .... ???

    Ragazze mi illuminate, la prossima che deve ricevere la lana è Deborah?? Se mi date l'ok la contatto per mp, e le chiedo di preciso cosa le serve e il suo indirizzo.

  8. #26
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IKA Visualizza Messaggio
    Ragazze mi illuminate, la prossima che deve ricevere la lana è Deborah?? Se mi date l'ok la contatto per mp, e le chiedo di preciso cosa le serve e il suo indirizzo.
    scusa cara, non mi ero accorta che nessuno ti aveva risposto, sono un pò sbadata in questi giorni!!!
    Confermo che la prossima destinataria della lana è Deborah!
    Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (03-12-2011), IKA (01-12-2011)

  10. #27
    L'avatar di zanthya
    zanthya è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-10-2010
    Località
    abito ad Aprilia ma sono di Roma
    Messaggi
    521
    Grazie
    154
    Ringraziato 92 volte in 76 Discussioni

    Predefinito

    o mamma, questo post mi era sfuggito.... non so che dire, mi dispiace, forse ci sono stati solo dei malintesi

    Ciao Barbara

  11. #28
    puffetta68 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    20-05-2011
    Località
    campo calabro (RC)
    Messaggi
    379
    Grazie
    86
    Ringraziato 140 volte in 102 Discussioni

    Predefinito

    oggi è arrivata la lana ecco la foto


    Uploaded with ImageShack.us

  12. #29
    L'avatar di Anna Grazia
    Anna Grazia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-04-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Grazie
    90
    Ringraziato 52 volte in 20 Discussioni

    Predefinito

    giulietta credo proprio che fra noi sia sorto un piccolo equivoco.
    mi spiego:quando tu invii la lana, non mandi certo 2 o 3 gomitoli ,visto che la spedizione costa,e non è che io non ne voglia ricevere quantitativi maggiori:è che non posso impegnarmi più di tanto,tu sai la situazione delle mie condizioni fisiche;io per fare un cappellino ed un paio di scarpine ci impiego 2 gg.,non sono + veloce come una volta che in tre quattro gg.riiuscivo a finire i lavori + semplici,l'età avanza,sono stati 60 lo scorso agosto,sono giovane nello spirito,nella mente,nel cuore,non nel fisico che lentamente mi stà lasciando dolori con cui devo convivere....
    scusa,ma dovevo chiarirmi con te e con tutta" la maglia del cuore",x cui cancellami dalla lista ,x piacere.
    quando potrò sarò la prima ad acquistare la lana e a spedire i miei piccolo lavori. ma devo essere in grado di farlo,anche xhè ho un marito,due figli,una nuora,un genero ed uno splendido nipotino di 5 anni che aspettano i miei lavori(x un maglioncino a mia figlia tg.38 ci impiego anche due mesi,se non di +).
    credo di essere stata esaustiva xckè amo la chiarezza e spero abbiate capito.più esplicita di così verso tutte non potevo essere.
    anna grazia

  13. I seguenti 5 utenti ringraziano Anna Grazia per questa discussione:

    deborah (03-12-2011), elviral (05-12-2011), manuela62 (07-12-2011), stay62 (02-12-2011), stefy64 (05-12-2011)

  14. #30
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna Grazia Visualizza Messaggio
    giulietta credo proprio che fra noi sia sorto un piccolo equivoco.
    mi spiego:quando tu invii la lana, non mandi certo 2 o 3 gomitoli ,visto che la spedizione costa,e non è che io non ne voglia ricevere quantitativi maggiori:è che non posso impegnarmi più di tanto,tu sai la situazione delle mie condizioni fisiche;io per fare un cappellino ed un paio di scarpine ci impiego 2 gg.,non sono + veloce come una volta che in tre quattro gg.riiuscivo a finire i lavori + semplici,l'età avanza,sono stati 60 lo scorso agosto,sono giovane nello spirito,nella mente,nel cuore,non nel fisico che lentamente mi stà lasciando dolori con cui devo convivere....
    scusa,ma dovevo chiarirmi con te e con tutta" la maglia del cuore",x cui cancellami dalla lista ,x piacere.
    quando potrò sarò la prima ad acquistare la lana e a spedire i miei piccolo lavori. ma devo essere in grado di farlo,anche xhè ho un marito,due figli,una nuora,un genero ed uno splendido nipotino di 5 anni che aspettano i miei lavori(x un maglioncino a mia figlia tg.38 ci impiego anche due mesi,se non di +).
    credo di essere stata esaustiva xckè amo la chiarezza e spero abbiate capito.più esplicita di così verso tutte non potevo essere.
    anna grazia
    Anna Grazia, ti rispondo io, per il momento, perché Giulietta è un po' presa.............. purtroppo anche noi non possiamo essere sempre presenti come vorremmo, come vedi sei in buona compagnia purtroppo..................

    Non devi giustificarti su quanto riesci a non riesci a fare, ci mancherebbe altro, ognuno fà secondo le disponibilità del momento e il tempo che si ritrova a disposizione....... facciamo così: per il momento sospendiamo il tuo nome dagli inviii, quando ti sentirai di nuovo "in pista" ce lo farai sapere e Giulietta ti spedirà quello che ti serve........... ok? Ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi o, per lo meno, di stare un po' meglio, soprattutto per te stessa ..... io ho mia madre che si trova nelle tue stesse condizioni e tutto è aggravato dall'età avanzata, per cui so benissimo come ti senti..............

    Un abbraccio e in bocca al lupo! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. spedizione associazione ANT
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 20:36
  2. Spedizione per BFC 2011.
    Di corbi nel forum BFC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 01:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •