Sto facendo il modello che ha segnalato Giulietta per prematuri...venerdi va bene a parte influenze varie, alle 9 porto la Carola all'asilo e poi posso venire in giù con Davide
ciao taryvedi che stavolta ci troviamo per davvero???? direi di sì, tanto ne ho due mini anche io da spedire a giulietta, al limite faccio un pacco unico...a meno che tu abbia fatto una taglia nascita, in quel caso sono destinati a borgo per cui lo prendo io
dimmi tu quando puoi in settimana, io credo di essere libera venerdì...fammi sapere,
![]()
Sto facendo il modello che ha segnalato Giulietta per prematuri...venerdi va bene a parte influenze varie, alle 9 porto la Carola all'asilo e poi posso venire in giù con Davide
deborah (27-01-2013)
bluenady (28-01-2013), deborah (28-01-2013), francesca giordano (28-01-2013), girasole0411 (28-01-2013), mammagiulietta (28-01-2013)
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
anna lela (28-01-2013)
deborah (28-01-2013)
Segnalibri