Visualizzazione Stampabile
-
ciao tary :D vedi che stavolta ci troviamo per davvero???? direi di sì, tanto ne ho due mini anche io da spedire a giulietta, al limite faccio un pacco unico...a meno che tu abbia fatto una taglia nascita, in quel caso sono destinati a borgo per cui lo prendo io ;) dimmi tu quando puoi in settimana, io credo di essere libera venerdì...fammi sapere, :smack!:
-
Sto facendo il modello che ha segnalato Giulietta per prematuri...venerdi va bene a parte influenze varie, alle 9 porto la Carola all'asilo e poi posso venire in giù con Davide
-
ok allora ci confermiamo tramite sms ;)
-
Allegati: 1
ciao giulietta,ho provato a fare un sacco nanna con l'uncinetto,questo è il primo ,adesso sto provando a perfezionarne un secondo con un punto che resti più fitto,ho usato lana morbidissima ed anche con l'uncinetto resta morbido..
Allegato 301340
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
ciao giulietta,ho provato a fare un sacco nanna con l'uncinetto,questo è il primo ,adesso sto provando a perfezionarne un secondo con un punto che resti più fitto,ho usato lana morbidissima ed anche con l'uncinetto resta morbido..
http://www.megghy.com/forum/attachme...trelle-006-jpg
Anna sei una forza della natura, non avevo dubbi che ci saresti riuscita :smack!:
-
bello Anna ^_^
sei partita dal fondo vero ?
e all'uncinetto ragazze non ci son cuciture da fare per le impedite dei ferri circolari come me !!!
-
ciao nadia! sì sono partita dal fondo,avevo provato anche ad iniziarlo dall'alto,ma viene meglio così....ok giulietta,allora procedo
-
certo verrebbe troppo rigido e stretto iniziando da sopra
^_^
-
Anna è bellissimo!! nemmeno io nutrivo dubbi che ci saresti riuscita, ora anche le uncinettatrici avranno il loro bel modellino da copiare!!:baciii:
-
siii, bello anna!! ora aspettiamo le spiegazioni...;)