c'è pervenuta richiesta di sacchi nanna da incubatrice
trovate le spiegazioni qui
http://www.megghy.com/forum/f149/mod...tml#post637538
mi raccomando di attenervi scrupolosamente alle indicazioni date.
Grazie di cuore:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
c'è pervenuta richiesta di sacchi nanna da incubatrice
trovate le spiegazioni qui
http://www.megghy.com/forum/f149/mod...tml#post637538
mi raccomando di attenervi scrupolosamente alle indicazioni date.
Grazie di cuore:cuore1:
giulia stasera eri nei miei pensiri, volevo mandarti un mp per chiederti cosa servisse per LMdC, ma non ho avuto il tempo di farlo,
adesso arriva su FB il messaggio che servono sacchi nanna!!!! che telepatia!
ciao ciao!
non so' lavorare i ferri :pianto3:
Giuly vedo se ho un po' di lana adatta allo scopo (pura lana naturalmente vero?? visto che sono per i piccolissimi...) e provo a fartene qualcuno, baci!!
ma all'uncinetto sì, se mantieni le misure puoi esserci anche tu :miacara:
non pensare di cavartela così!!
leggi un pò qui
http://www.megghy.com/forum/f152/con...sta-59614.html
ve ne eravate dimenticate?
:ahahah:
ho giusto due etti di lana che ho preso da livi ... ho già incominciato
non mi sono scordata ,finisco qualche altra cosa e spedisco.....:occhiolino7:
Mi metto all'opera e spero di spedire al più presto perchè in questo periodo sono moooooooooolto presa :triste::abbraccioforte:
ciao giuli,neanche fatto con lana morbidissima va bene all'uncinetto ? magari ci provo quando ho un po' di tempo....sarebbe bello avere anche un modello ad uncinetto!
ok,proverò
Io ci sono, ho già iniziato :maglia:
finito un sacco, iniziato il secondo
entro quando servono?
p.s. la lana della livi è una gioia da lavorare
Maria quale hai lavorato quella sfumata?Baci Stefania
no quella rosa corallo, ne avevo prese giusto due gomitoli; la sfumata non l'ho ancora ... assaggiata :ridere6:
Stai attenta e' golosissima!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
lo sospettavo :ahahah:
sai entro quando servono i minisacchi?
infatti non uso la sfumata quella la tengo per altro
grazie, allroa riesco a farne piu di due
Ciao ^_^
io avrei alcuni dubbi , ho finito ora un sacco nanna , con filato zarina della crosa e ferri 3,5
seguendo le tue istruzioni Giulietta mi pare venga un po' scarsino , giusto giusto 20 cm di larghezza ( non diametro ) e 33 di lunghezza
visto ho altro filato consigli di fare due motivi in piu' e di aggiungere qualche cm di lunghezza ?
a me viene 20 cm scarsi di larghezza una volta cucito (la parte larga, il bordo è meno circa 16-17cm)
ok grazie ^_^ Giuly
Maria e' consolante , anche la mia 20 cm scarsi ..
ok preseguo con la seconda ..
Io ne inizio uno oggi, ma leggendo le istruzioni temevo fossero troppo piccoli, ora che mi confermate le misure vado più tranquilla, non vedo l'ora di cominciare anche io il mio mini sacco nanna!!!:smack!:
son davvero piccolissimi Anto ^_^
io me ne ero dimenticata Giuly , anche se ci ho passato un sacco di tempo nel reparto prematuri... purtroppo ..
anche io sto imparando ad usarli, ma per il tuo stesso motivo resto ai ... vecchi metodi :ridere6:
ciao ragazze...qui http://www.megghy.com/forum/f152/con...sta-61075.html potete vedere a chi servono i sacchi nanna mini ;) anche io sono partita all'attacco :ridere6: però vi ricordo che anche quelli taglia normale ci sono stati richiesti per Borgomanero, magari è un'occasione per "brevettare" un modellino all'uncinetto, no..?? :D
ciao Deborah, allora i sacchi nanna a questo punto li invio direttamente a te, se riesco aggiungo anche qualche cappellino e scarpine, più o meno quando pensi di consegnare??
Ci sono anche io...ci provo visto che non ne ho mai fatti così li aggiungo a delle cose che ho già pronte e spedisco tutto insieme
Roberta
ho questa lana........... è grigia :dubbio-3: può andare bene o servono colori tenuiAllegato 300195:kissoflove:
secondo me per i bimbi sono meglio colori tenui...
Ciao, vorrei farne anche io uno. Ho una lana alpaca 70% e seta 30%. Secondo voi può andar bene? E' morbidissima e calda secondo me ma non capisco se può andare bane. Voi cosa ne dite?
infatti concordo con te che vanno bene i colori tenui (ho sempre fatto cosine bianche rosa azzurrine gialline verdine).......ma ho questa lana...:ammy:....poi ho visto nei modelli prematuri uno è grigio ....... ok non è il grigio che ho io.......... ma se può andar bene.... ok .....altrimenti lascio perdere:ciao-ciao:
ciao bruma, secondo me è la foto che è venuta male,il modello è in azzurro,comunque aspettiamo di sentire giulietta o marina,
girasole per i prematuri di solito usiamo lana 100%...
Io ho cominciato il mio primo sacco nanna e sono vicina all'inizio delle diminuzioni..........penso di finire stasera!!!
Domani si comincia il secondo.....e' un modelino facilee veloce da realizzare!!!
baciotti Stefania
ieri sera vedendo la televiosione ho realizzato il primo sacco nanna, il diametro mi è venuto un pò meno di 20 cm
comunque è molto facile da realizzare e scorre veloce...
stasera altra ultima puntata de "L'Isola" ... quindi altro sacco nanna
un abbraccio