Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ho chiamato la signora Elena per dirle che i ferri sono perfetti e mi ha detto che sei entrata dopo di me, se fossi stata sicura di riuscira a passare oggi ti avrei avvertita, ma avevo un paio di commissioni e ho fatto tutto in corsa
ci sarà sicuramente una prossima occasione per incontrarci
Giulietta con questi ferri il lavoro fila che è un piacere, impiego la metà tempo che con gli altri e la maglia risulta più regolare... e poi ... il prezzo è sicuramente buono
Scusa Maria non ho capito bene ma che ferri sono? cosa hanno di particolare?
-
sono i ferri circolari con il cavo intercambiabile della knitpro, prima usavo quelli della addi, ma inventavo parole nuove ad ogni passaggio :ridere6:
-
maria,mi piacerebbe sentirti!!!
-
Maria ha ragione. Io ho preso della lana e delle punte per gli stessi ferri. Avevo già il filo di collegamento ed ho comprato delle punte di misura che non avevo. Il prezzo e' veramente conveniente ed i ferri sono molto buoni.
Appena finito il primo sacco nanna.
-
Citazione:
mammagiulietta
Tranquille, possiamo spedire la prossima settimana. Insacchi nanna servono anche peraltriospedali e anche di misura nascita.
se avete del filatoio pura lana da lavorare coi ferri del 4 potete utilizzare gli stessi punti ma aumentare la lunghezza (45cm) oppure potete semplicemente aumentare il bordo di 8-12 maglie e portare la lavorazione a maglia rasata a 120 maglie.
ne ho realizzati 3 piccoli vuoi che ne faccia qualcuno più grandicello o qualche altro piccolo prima di spedire la prossima settimana.... (ci dirai tu quando?)
buona giornata
un abbraccio
corro al lavoro
-
Citazione:
giuseppina_f
ne ho realizzati 3 piccoli vuoi che ne faccia qualcuno più grandicello o qualche altro piccolo prima di spedire la prossima settimana.... (ci dirai tu quando?)
buona giornata
un abbraccio
corro al lavoro
grazie di cuore, se ne fai un paio di misura nascita te ne sarei infinitamente grata:abbraccioforte:
-
Giuly io sto finendo il quarto piccolo, se ti servono più grandi il quinto lo faccio così, va bene???
-
Anche io ne ho finito uno piccolo, vorrei farne degli altri e li faccio più grandini va bene? non vorrei che tutte adesso fanno quelli grandi e poi non ne avete di piccolini,
Giuly aspetto una tua risposta prima di cominciare grazie
-
Citazione:
Dantea
Anche io ne ho finito uno piccolo, vorrei farne degli altri e li faccio più grandini va bene? non vorrei che tutte adesso fanno quelli grandi e poi non ne avete di piccolini,
Giuly aspetto una tua risposta prima di cominciare grazie
ragazze vanno bene sia grandi che piccoli. In questo momento forse servono di più quelli grandi per l'ospedale di verbania e di borgomanero. Grazie davvero a tutte voi
-
sono già all'opera per sacco nanna più grande
ciao Lia