ciao Deborah, allora i sacchi nanna a questo punto li invio direttamente a te, se riesco aggiungo anche qualche cappellino e scarpine, più o meno quando pensi di consegnare??
Visualizzazione Stampabile
ciao Deborah, allora i sacchi nanna a questo punto li invio direttamente a te, se riesco aggiungo anche qualche cappellino e scarpine, più o meno quando pensi di consegnare??
Ci sono anche io...ci provo visto che non ne ho mai fatti così li aggiungo a delle cose che ho già pronte e spedisco tutto insieme
Roberta
ho questa lana........... è grigia :dubbio-3: può andare bene o servono colori tenuiAllegato 300195:kissoflove:
secondo me per i bimbi sono meglio colori tenui...
Ciao, vorrei farne anche io uno. Ho una lana alpaca 70% e seta 30%. Secondo voi può andar bene? E' morbidissima e calda secondo me ma non capisco se può andare bane. Voi cosa ne dite?
infatti concordo con te che vanno bene i colori tenui (ho sempre fatto cosine bianche rosa azzurrine gialline verdine).......ma ho questa lana...:ammy:....poi ho visto nei modelli prematuri uno è grigio ....... ok non è il grigio che ho io.......... ma se può andar bene.... ok .....altrimenti lascio perdere:ciao-ciao:
ciao bruma, secondo me è la foto che è venuta male,il modello è in azzurro,comunque aspettiamo di sentire giulietta o marina,
girasole per i prematuri di solito usiamo lana 100%...
Io ho cominciato il mio primo sacco nanna e sono vicina all'inizio delle diminuzioni..........penso di finire stasera!!!
Domani si comincia il secondo.....e' un modelino facilee veloce da realizzare!!!
baciotti Stefania
ieri sera vedendo la televiosione ho realizzato il primo sacco nanna, il diametro mi è venuto un pò meno di 20 cm
comunque è molto facile da realizzare e scorre veloce...
stasera altra ultima puntata de "L'Isola" ... quindi altro sacco nanna
un abbraccio