infatti non uso la sfumata quella la tengo per altro
grazie, allroa riesco a farne piu di due
Visualizzazione Stampabile
infatti non uso la sfumata quella la tengo per altro
grazie, allroa riesco a farne piu di due
Ciao ^_^
io avrei alcuni dubbi , ho finito ora un sacco nanna , con filato zarina della crosa e ferri 3,5
seguendo le tue istruzioni Giulietta mi pare venga un po' scarsino , giusto giusto 20 cm di larghezza ( non diametro ) e 33 di lunghezza
visto ho altro filato consigli di fare due motivi in piu' e di aggiungere qualche cm di lunghezza ?
a me viene 20 cm scarsi di larghezza una volta cucito (la parte larga, il bordo è meno circa 16-17cm)
ok grazie ^_^ Giuly
Maria e' consolante , anche la mia 20 cm scarsi ..
ok preseguo con la seconda ..
Io ne inizio uno oggi, ma leggendo le istruzioni temevo fossero troppo piccoli, ora che mi confermate le misure vado più tranquilla, non vedo l'ora di cominciare anche io il mio mini sacco nanna!!!:smack!:
son davvero piccolissimi Anto ^_^
io me ne ero dimenticata Giuly , anche se ci ho passato un sacco di tempo nel reparto prematuri... purtroppo ..
anche io sto imparando ad usarli, ma per il tuo stesso motivo resto ai ... vecchi metodi :ridere6:
ciao ragazze...qui http://www.megghy.com/forum/f152/con...sta-61075.html potete vedere a chi servono i sacchi nanna mini ;) anche io sono partita all'attacco :ridere6: però vi ricordo che anche quelli taglia normale ci sono stati richiesti per Borgomanero, magari è un'occasione per "brevettare" un modellino all'uncinetto, no..?? :D