Bellissima iniziativa Giuli sei sempre Grande !!!!!!!!! aderisco anch'io sono disponibile,smack ,smack , Beffy![]()
Uffaaaaa,io non son capace lavorare all'uncinetto!!!!!Pazienza,do' il mio contributo con le teline ecc!!!!ciao
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ho appena finito di fare il mio terzo cappellino - il lavoro scorre veloce - martedì al massimo mercoledì penso di spedire - una domanda: dobbiamo lavarli prima di spedirli?
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Giuly ho misurato i cappellini che ho appena finito e sono
21 cm di diametro x 150 maglie ma l'ho lavorato con un uncinetto forse troppo fino
lavorando con l'uncinetto un pochino più grande mi è venuto 24 cm di diametro x 150 maglie
e il terzo è 27 cm di diametro x 160 maglie
per gli altri due che devo fare se aumento 10 ma e un giro credo vengano troppo grandi quindi come mi devo comportare?
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
ciao dantea,le misure richieste da giulietta sono per circonferenza 53/55 e direi che per quello che misura 27 cm ci sei, poi ne devi fare uno 51/53 quindi riduci di alcune maglie, poi uno da 49 /51 e riduci ancora di alcune maglie, poi 47/49 e direi che per quello che hai fatto di 24 cm ci sei, per gli altri due che sono di 47/49 e 45/ 47 devi ridurre ancora di alcune maglie....non so se mi sono spiegata!
ciao giuly, grazie del consiglioguarda ho fatto 18 giri di aumenti e la circonferenza è già di 44 cm...questo week-end sono via e non me lo posso portare dietro ma secondo me viene...comunque poi vi faccio sapere, la differenza col n°5 non è poi così tanta, certo è fine ma anche il 5!!! vedremo..
![]()
Ok Anna adesso mi regolo io per fare le cinque misure a scalare partendo da quella che ho già fatto che è di 27 cm. - ho capito che invece di aumentare 10 maglie ne aumenterò solo cinque per fare le due misure intermedie che mi mancano
![]()
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
dovresti fare un giro in meno di aumenti,mi spiego nelle istruzioni ci sono 14 giri di aumenti,per farle più piccole ne fai 13 o 12 e mantieni sempre i 14 giri di punti alti senza aumenti ,in questo modo i cappelli diventano un po' più corti e più stretti...
Ok Anna quello che ho cominciato poco fa lo faccio come mi hai indicato tu
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
Segnalibri