sandra 24 (27-04-2013)
Grazie Sandra,tienici informatissime su tutto ..........mi raccomando
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
sandra 24 (27-04-2013)
sandra 24 (27-04-2013)
Natalia, non voglio togliere niente a nessun altra, perché tutti i lavori sono davvero belli; ma, e prego tutte le altre amiche di non volermene, devo fare una menzione speciale per la tua bambola... Ma come riesci a fare certe cose con la lana??? E poi... Ragazze, anche le mutandine della bambolina sono fatte in lana in modo perfetto!!! Mission impossible...
Natalia (27-04-2013)
"Oh mamma", ho pensato "Ho creato un mostro... Queste hanno letto il mio commento sul fatto di essere diventate fetish stylist, e si sono montate la testa!"
E invece no! Purtroppo... Le sciagurate non avevano letto niente del mio reportage (che faccio? Mi arrabbio?... Giù, per questa volta le perdono... Mmmhmmm, come sono buona!!!)... Si sono innamorate di quelle treccine e basta!!! Ragazze, urge intervento neuro!!!
Per fortuna, come mi auguravo, oggi c'era Anna...
Voi dite che io vi faccio ridere quando posto in toscano, e qualcuna dice anche, bontà sua!, che sono una forza... Bimbe mie, se conosceste Anna, io vi farei pena!!!
Anna è unica! Ha accettato di farsi fotografare solo se le permettevo di far finta di ricamare (Anna non sa nulla di ricamo!)... E poi mi brontolava dicendo: "Moviti, perché sennò finisco i' filo... E gli è corto, M... B..."
Anna, ti adoro!!!
Io lo annuncio e basta, perché l'onore di raccontare spetta a Giulietta: ehi, capa! Sei grande... Racconta un po' cosa sei riuscita ad ottenere per la MdC!!!
Udite, udite! Il sig. Graziano in persona ha promesso che... (Giuly, adesso tocca a te...)
E poi... Lana in arrivo sul primo binario!!! (Giuly, idem come sopra...)
Giulietta,!!! Sei tu la forza della natura, e io sono orgogliosa della tua amicizia...
![]()
mammagiulietta (29-04-2013)
io prima facevo solo maglioni ai ferri e non sapevo nulla delle bambole. ho fatto anche 2 dinosauri a maglia, ma da quando ho scoperto le bambole non riesco a fare e pensare ad alto.![]()
Ho lasciato la maglia perché quando vedo i peli mi viene una specie di tosse. non sono allergica, a quanto so, ma appena immagino polvere o peli, lana e cose simili mi viene un blocco nella gola.
Per le bambole sono pronta a combattere anche con questo![]()
Comunque, grazie per i complimenti!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (27-04-2013)
Amiche care, d'accordo con Giulietta e le altre amiche, sono andata a chiedere di fotografare i lavori di altri espositori, presentandomi come "ambasciatrice" della nostra associazione e del nostro forum...
E chiaramente, come "ambasciatrice", ho subito cooptato la complice perfetta... Anna!!! Anna come mia assistente, reggitrice della custodia dell'i-Pad e degli occhiali da cambiare continuamente, è stata fondamentale per questo reportage... (Sapete la cosa più strana? Anna ed io non avevamo parlato di cosa volevo fotografare; ma entrambe ci spostavamo in sincronia verso certi stands... A un certo punto ci siamo messe a ridere! Anna che continuava a dire che non capiva nulla di ricamo, ma che c'aveva intuito e "Tanto lo so in 'do' tu vo' anda' ", e io che facevo finta di essere una persona seria...Oh, però, 'un c'ha detto di no nessuno!)
E adesso, spalancate i vostri occhioni!!!
Comincio con la ricamatrice più incredibile per Giulietta, Anna e me: la sig.ra Roberta di Tombolomania. Devo premettere una cosa a cui la sig.ra Roberta tiene molto: il disegno non è suo.
Posso dirlo? Ma chi se ne frega! Di chiunque sia il disegno, la signora lo sta facendo diventare un capolavoro!
Mi spiace, e non riesco a dire quanto, che le mie misere foto non possano rendervi la bellezza e la ricchezza del ricamo...
vale_dp (30-04-2013)
Segnalibri