Grazie Sandra,tienici informatissime su tutto ..........mi raccomando
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sandra,tienici informatissime su tutto ..........mi raccomando
troppo bello lo stand e bellissime tutte le creazioni!! complimenti!!
un applauso alla reporter!!! sempre precisa, dettagliata e... simpaticissima
:ok-brava::ok-brava:
Natalia, non voglio togliere niente a nessun altra, perché tutti i lavori sono davvero belli; ma, e prego tutte le altre amiche di non volermene, devo fare una menzione speciale per la tua bambola... Ma come riesci a fare certe cose con la lana??? E poi... Ragazze, anche le mutandine della bambolina sono fatte in lana in modo perfetto!!! Mission impossible...
Allora, ammetto che l'ufficio stampa oggi è stato molto carente... Sono arrivata alla Versiliana a pomeriggio molto inoltrato, in affanno per l'ora, e guardate un po' cosa mi aspettava...
"Oh mamma :ammy::ammy::ammy:", ho pensato "Ho creato un mostro... Queste hanno letto il mio commento sul fatto di essere diventate fetish stylist, e si sono montate la testa!"
E invece no! Purtroppo... Le sciagurate non avevano letto niente del mio reportage (che faccio? Mi arrabbio?... Giù, per questa volta le perdono... Mmmhmmm, come sono buona!!!:angioletto:)... Si sono innamorate di quelle treccine e basta!!! Ragazze, urge intervento neuro!!!
Per fortuna, come mi auguravo, oggi c'era Anna...
Voi dite che io vi faccio ridere quando posto in toscano, e qualcuna dice anche, bontà sua!, che sono una forza... Bimbe mie, se conosceste Anna, io vi farei pena!!!
Anna è unica! Ha accettato di farsi fotografare solo se le permettevo di far finta di ricamare (Anna non sa nulla di ricamo!)... E poi mi brontolava dicendo: "Moviti, perché sennò finisco i' filo... E gli è corto, M... B..."
Anna, ti adoro!!!
Io lo annuncio e basta, perché l'onore di raccontare spetta a Giulietta: ehi, capa! Sei grande... Racconta un po' cosa sei riuscita ad ottenere per la MdC!!!
Udite, udite! Il sig. Graziano in persona ha promesso che... (Giuly, adesso tocca a te...)
E poi... Lana in arrivo sul primo binario!!! (Giuly, idem come sopra...)
Giulietta, :iloveu:!!! Sei tu la forza della natura, e io sono orgogliosa della tua amicizia... :smack!::smack!::smack!:
io prima facevo solo maglioni ai ferri e non sapevo nulla delle bambole. ho fatto anche 2 dinosauri a maglia, ma da quando ho scoperto le bambole non riesco a fare e pensare ad alto. :D
Ho lasciato la maglia perché quando vedo i peli mi viene una specie di tosse. non sono allergica, a quanto so, ma appena immagino polvere o peli, lana e cose simili mi viene un blocco nella gola.
Per le bambole sono pronta a combattere anche con questo :p
Comunque, grazie per i complimenti! ;)
Amiche care, d'accordo con Giulietta e le altre amiche, sono andata a chiedere di fotografare i lavori di altri espositori, presentandomi come "ambasciatrice" della nostra associazione e del nostro forum...
E chiaramente, come "ambasciatrice", ho subito cooptato la complice perfetta... Anna!!! Anna come mia assistente, reggitrice della custodia dell'i-Pad e degli occhiali da cambiare continuamente, è stata fondamentale per questo reportage... (Sapete la cosa più strana? Anna ed io non avevamo parlato di cosa volevo fotografare; ma entrambe ci spostavamo in sincronia verso certi stands... A un certo punto ci siamo messe a ridere! Anna che continuava a dire che non capiva nulla di ricamo, ma che c'aveva intuito e "Tanto lo so in 'do' tu vo' anda' ", e io che facevo finta di essere una persona seria...Oh, però, 'un c'ha detto di no nessuno!)
E adesso, spalancate i vostri occhioni!!! :ooohhh::ooohhh::ooohhh:
Comincio con la ricamatrice più incredibile per Giulietta, Anna e me: la sig.ra Roberta di Tombolomania. Devo premettere una cosa a cui la sig.ra Roberta tiene molto: il disegno non è suo.
Posso dirlo? Ma chi se ne frega! Di chiunque sia il disegno, la signora lo sta facendo diventare un capolavoro!
Mi spiace, e non riesco a dire quanto, che le mie misere foto non possano rendervi la bellezza e la ricchezza del ricamo...
Amiche care, interrompo qui... Il sonno avanza!