Personalmente, ho acquistato questo:
Visualizzazione Stampabile
Personalmente, ho acquistato questo:
Purtroppo, non ho potuto fotografare i lavori del Ricamo Pittura, perché quando sono andata, le signore erano impegnate, e poi, visto che ieri la mostra chiudeva prima, non ho fatto in tempo a tornarci. Ho però voluto citarli lo stesso, perché erano stupendi, e magari qualcuna di voi potrà cercarli in internet.
Sono alla fine... E per finire in bellezza, ecco a voi le Sorelle Rovaris!!! Ragazze, che bello incontrare di persona due disegnatrici che amo così tanto... E scoprire che sono anche simpaticissime, splendide persone, molto disponibli!
Nella seconda foto, c'è anche il "proseguo" della dinastia, come ha detto la mamma...
Ma complimenti e ancora complimenti a te Sandra che ci hai fatto vivere questo mercatino come se fossimo tutte li presenti ma complimenti anche alle ricamatrici sedute e in piedi siete bellissime anche con le treccine in testa e con la lente d'ingrandimento
A proposito di lenti di ingrandimenti ma dove l'avete comperata? e poi di attacca all'occhiale? sono curiosa vero?
Un bacione a tutte - vorrei essere li con voi :pianto3:
Carissime amiche, per completezza vi metto i links degli espositori che ho presentato:
Hacked By Tolga
Untitled Document
nonnalana - Home
le noci (la sig.ra Clementina Conti Gallo)
www.rovaris.it
Di questi ho solo l'indirizzo e-mail:
silviamanni@hotmail.com
pietrasantaricama@gmail.com
Ma devo ancora citare un espositore, che non presentava ricami, ma che vendeva filati, tessuti, ecc. Purtroppo per i nostri borsellini, è stato da tutte noi visitato più volte... (Giulietta mi ha confidato che, a un certo punto, hanno dovuto impedire con la forza a Maria di tornarci per l'ennesima volta!):
Bergamasco, di Gualdo Tadino; magari, può far comodo a qualche forumina umbra.
Bergamasco merceria Gualdo Tadino (PG)
Un'ultima annotazione: ieri diluviava, così non ho potuto fotografare gli stands nel parco della villa. Peccato! Perché anche se non esponevano ricami, erano comunque un bellissimo spettacolo...
Amiche toscane, se potete, oggi fateci una capatina: merita!!!
Troppo bello questo reportage, grazie Sandra!!!! deve essere stata una mostra bellissima e ricca di lavori molto preziosi ! Peccato che abito in Piemonte , se no una capatina meritava proprio!:thanx::bye3:
Che meraviglie, e poi ragazze come siete belleeeee, con le treccine, Sandra sei sempre unica, mi spiace sempre più non esserci:pianto3:
Un abbraccio a tutte
Lia