Visualizzazione Stampabile
-
mercatino di Aprile 2013
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Complimenti a tutte, ragazze! Il vostro buon cuore dà risultati meravigliosi! Volevo chiedervi di dirmi quando farete un altro mercatino perchè vorrei donare qualcosa anche io. Un abbraccio e buon lavoro
grazie Morgana,
lo sai che il vostro aiuto è sempre molto prezioso.
Non vi avevo ancora detto nulla ma siamo state invitate a partecipare ad una mostra mercato ad aprile. A dire il vero non saremo presenti come "maglia del cuore" nel senso che non avremo uno spazio tutto nostro. Vi spiego meglio. Vi ricordate Graziella dell'associazione Raggio di sole? Bene, lei ha uno spazio suo alla mostra mercato La versiliana e mi ha gentilmente offerto di partecipare. Lo stand è di proprietà della sua associazione ma noi avremo un piccolo spazio nel quale potremo vendere alcune delle nostre creazioni così da rimpinguare un pochino le casse dell'associazione. La versiliana è una mostra mercato molto bella, vengono esposte cose particolari e molto raffinate. Io avrei pensato di parteciparvi, infatti sto preparando alcuni lavori da dedicare proprio a questo evento. Naturalmente se avete realizzato qualcosa di particolare e avete voglia di privarvene io sarei ben felice di riceverlo.
Vi terrò informate!
-
cosa dobbiamo preparare ???
-
ho alcune cosette carine che potrebbero andar bene,fammi sapere!
-
Ragazze non ho proprio idea. Tenete presente che la mostra si terrà il 26 aprile. Marina ha preparato dei centri in lino con bordi all'uncinetto, io sono alle prese con degli scialli in lana molto leggeri, utili anche per le sere d'estate, Stefania sta ricamando dei canovacci.
queste sono delle piccole idee.
-
Citazione:
mammagiulietta
Ragazze non ho proprio idea. Tenete presente che la mostra si terrà il 26 aprile. Marina ha preparato dei centri in lino con bordi all'uncinetto, io sono alle prese con degli scialli in lana molto leggeri, utili anche per le sere d'estate, Stefania sta ricamando dei canovacci.
queste sono delle piccole idee.
un paio di scatole di legno con un ricamo a punto croce sul coperchio potrebbero andare bene?
-
Ho provveduto ad aprire una nuova discussione e a spostare i vostri messaggi lasciati nella discussione riservata alle Foto.
Approfitto per darvi ulteriori dettaglio relativamente a questa nostra nuova avventura.
Come vi ho già accennato siamo state invitate dall'ass. raggio di sole onlus a partecipare a questa bellissima mostra mercato
Ricami e merletti a La Versiliana | Toscanantiquaria.it
Naturalmente non avremo uno stand tutto nostro ma Graziella ci ha concesso un piccolo spazio nel quale potremo esporre i nostri lavori. Come vedete è una mostra mercato molto bella e raffinata quindi, se avete qualcosa di bello di cui potete privarvi sarò lieta di riceverlo e portarlo allo stand. Naturalmente i soldi ricavati andranno nelle casse dell'associazione però avevo pensato di offrire una piccola parte all'associazione che gentilmente ci ospita.
I lavori non venduti potranno essere resi ai legittimi proprietari o rimanere in carico all'Associazione e proposti in qualche altra occasione futura.
I lavori donati verranno fotografati e postati all'interno di questa discussione. Non mancherà naturalmente il resoconto del mercatino, spero a cura del nostro ufficio stampa (Sandraaaaaaaaa.....scalda l'ipad!!:ahahah:)
Spero di aver esaudito la vostra curiosità..........Giuly
-
Giuly vanno bene delle bordure all'uncinetto da cucire sui lenzuolini o asciugamani di lino??
-
non ce la faccio a partecipare alle iniziative della Maglia del cuore da più di un anno :( e mi scuso! Però preparerò qualcosa per il "mercatino" ;)
-
i-Pad sempre pronto per te, Giulietta! Ho finito la ghirlanda e te la porto appena ho un secondo di tempo. Spero di farcela a fare anche qualche altra cosa, ma sono incasinata con il lavoro e c'è Milano di mezzo; più, qualche bavaglino che tu sai...
Ti chiamo nei prossimi giorni!
-
Aggiorno l'elenco delle cose per il mercatino con alcuni bavaglini e un quadretto a punto croce .............................. ma continuo a lavorare!
PS @SAndra: se non fai la cronaca come la volta scorsa io non vengo, capito? ahahahahahahahahahah ........... è stato troppo divertente, Sandra è un mito!!!! Un bacio a tutte! Marina
-
allora vi servono i bavaglini x il mercatino???
-
ho preparato alcune cose e ne sto terminando un'altra, se spedisco la prox settimana faccio in tempo?
-
Citazione:
anna lela
ho preparato alcune cose e ne sto terminando un'altra, se spedisco la prox settimana faccio in tempo?
Il mercatino si terrà nei giorni 26-27 e 28 aprile.
Anch'io sto rricamando, ho riscoperto una mia vecchia passione.
Anna se hai modo di dare le cose a Nadia la dovrei vedere sabato 13, magari ti risparmio la spedizione
-
Allegati: 1
Queste sono piccole cose che ho preparato, a parte lo scialle, tutto rigorosamente ricamato
La copertina è in piquet di cotone, va ancora lavata e stirata.
-
Allegati: 3
Questi invece sono alcuni lavori Stefy e di Grazia
-
Allegati: 2
Ho ancora parecchie cose, ma sono da lavare e stirare, per ora accontentatevi dello scialle e del mio tentativo di broderie suisse
-
ma che meraviglia!!! complimenti a tutte!
-
scusate ma sto perdendo un colpo dopo l'altro.........non ho messo la foto dello scialle!!
potevate dirmelo però :ahahah:
eccola qua
Allegato 310576Allegato 310577
-
aggiungo le foto dei bellissimi lavori che ci ha inviato nonna virgi,
sono già inserite nel post delle foto ma preferisco aggiungerle anche qui, giusto per farvi vedere che il nostro mercatino sta piano piano crescendo.
Allegato 310578Allegato 310579
-
quante belle cose...e che meraviglia di scialle giuly..!!!! :applauso: complimenti :yes!:
-
Giuly piu' lo vedo e piu' mi sto innamorando del tuo scialle.............bellissimi ricami speriamo che possiate vendere tutto,la settimana prossima spedisco il mio pacco
-
:aloha:
Mi ero persa il post... velocemente potrei preparare un po' di orecchini... pensate vadano bene?
Se mi date l'ok... domani inizio!!
Sereno pomeriggio!
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Mi ero persa il post... velocemente potrei preparare un po' di orecchini... pensate vadano bene?
Se mi date l'ok... domani inizio!!
Sereno pomeriggio!
grazie malù, ma è una mostra mercato del ricamo, servono solo cose ricamate !!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
grazie malù, ma è una mostra mercato del ricamo, servono solo cose ricamate !!!!
Allora mi dispiace... ma non riesco a preparare nulla!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Complimenti a tutte, lavori davvero belli!!!:wooo:
Brave brave brave :ok-brava:
Giuly....stupendo lo scialle....sbaglio o e' come quello che gai fatto un po' di anni fa? mi era piaciuto cosi' tanto che avevo voluto provare la forcella...ma non siamo tanto compatibili!!!:sorpreso::ridere6::ridere6::ridere6 ::ridere6::ridere6::ridere6:
-
Giuly eccomi!!
io ho pronti 3 strofinacci e una bustina ricamata....vedo se riesco ad aggiungere qualcos' altro poi spedisco.
Un bacione
-
Ciao Giuly...complimenti per lo scialle che è bellissimo così impalpabile...io ho terminato un lavoro e vorrei almeno realizzarne un altro e siccome ho anche altre cose da spedire faccio un'unica spedizione la settimana prossima:abbraccioforte:
Roberta
-
Citazione:
Malù
Allora mi dispiace... ma non riesco a preparare nulla!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Malù i tuoi orecchini sono bellissimi e al mercatino di Natale sono spariti in un attimo. Se è quando ne hai voglia e tempo prepara pure qualcosa, non li utilizzeremo in questa occasione (è una mostra mercato molto particolare) ma vedrai che presto mi inguaieranno di sicuro con qualcosa di nuovo!!!
-
Giuly non mi ha ancora risposto al MP, ma servono solo cose ricamate???
uffa!!! per il ricamo non ce la farò di sicuro :(
-
ciao natalia, giulietta ha fatto uno scialle con la forcella,che puoi vedere nei post precedenti,quindi penso tu possa preparare qualcosa anche ai ferri o all\'uncinetto,magari con qualche punto particolare ....sembrerà un ricamo!
-
io ho fatto una bambola! vedo cosa mi risponde Giuly nel MP x essere sicura!
stanotte ho pensato a tutto :D ma fare un ricamo per il 23 non ce la farò... :(
spero che vada bene la bambola!
anche se non spedisco oggi arriverà comunque entro 3 giorni al massimo e c\'è ancora una settimana a disposizione!
magari riesco a fare anche l\'etichetta :D hi-hi
-
secondo me andrà benissimo !!! quella nella foto è deliziosA!!
-
io son ferma ai soliti 3 asciughini e una bustina ricamati...intanto preparo anche qualche piccola telina per la MDC e lunedi spedisco con corriere.
-
Giuly, il tuo scialle è stupendo!
Brave a tutte, sono lavori molto carini.
In bocca al lupo per il mercato, ciao!
-
Spedito questa mattina, posta prioritaria, a Giulietta pacchetto con alcune cosette ricamate per il mercatino, non è tanto ma di più non sono riuscita a fare, spero vadano bene.
Ciao Claudia
-
Allegati: 1
questa coppia di asciugamani stamattina e\' partita in direzione ....mamma Giulietta !
Allegato 312535
-
Che belli, Ariella! Bravissima...
-
che meraviglia! complimenti ariella!
-
Buongiorno ragazze. Ci siamo. Domani apre la mostra, è stata anticipata di un giorno per approfittare anche della festa del 25 aprile.
Stamani io, Anna e Stefania abbiamo raggiunto Graziella e abbiamo allestito lo stand. Come vedete dalle foto sono quasi tutti lavori nostri. Non abbiamo ancora esposto tutto, mancano alcune cose rimaste a casa ( mi sono dimenticata un pacco:oopss:). Ma tranquille, domani tutti i vostri lavori saranno a disposizione dei visitatori.
per il momento vi mostro le foto dello stand........ma mi raccomando, seguiteci......vi terremo costantemente aggiornate.
-
@ Ariella woowww sono splendidi!!
@Giuly grazie di questi aggiornamenti, in bocca al lupo per le vendite!