Lo. Stand
Visualizzazione Stampabile
Lo. Stand
Allegato 313358Non è una meraviglia?
:ok!::ok!::ok!::ok!: e' bellissimo!!!!!!!!!
complimenti!
Quante meraviglie, brave a tutte
che meraviglia di stand!!!! spero che vendiate tutto!!!
bellissimo tutto..............buona stravendita
complimenti a tutte quelle che hanno contribuito a creare questi lavori stupendi ,
siete state bravissssssssssssssssssssssssssssssime ,
buon lavoro giuly per i prossimi giorni ,
speriamo riusciate a vendere tutto ,
e portare a casa tanti soldini per la maglia del cuore ,
auguri auguri auguri
Allora, come dice giustamente Maria, noi cantiamo fuori dal coro, e pertanto io dico quello che penso: Giulietta, ma che cavolo di foto hai fatto??? Ce ne fosse una a fuoco... Le altre amiche sono buone e si fidano della tua parola: sono buone loro!
Io, aspetto di vederlo domani di persona...
(E va bene, lo ammetto: mi girano, perché non c'ero... Però, le tue foto sono sfocate davvero!)
se il mio ufficio stampa mi abbandona il giorno della prima questo è il risultato :ahahah:
ragazze ci stiamo preparando per partire, ieri è stata una giornata bellissima, faticosa ma anche divertente. Abbiamo venduto già un pochino, una copertina in pile, il porta biberon di Lidia, un paio di bavini e due cuori. Con la crisi che c'è ci possiamo accontentare.
Purtroppo non ho nuove foto al momento, scusate ero talmente presa che mi sono dimenticata!
Che bel banchetto, bravissime e speriamo che riusciate a vendere tutto - buon lavoro Giuly & Co.
sono davvero contenta,d'altronde sono lavori meravigliosi ed e' inevitabile non acquistarli...................buona continuazione
Speriamo che riusciate a vendere tantissimo, un grande in bocca al lupo!!!
Richiamato all'ordine dalla capa, l'ufficio stampa è arrivato sul luogo e ha iniziato il suo lavoro...
Una premessa: l'ambiente dove si svolge questa manifestazione è bellissimo! Ieri, presa dai miei impegni di reporter dell'associazione, mi sono dedicata solo alle nostre eroine; ma oggi mi metterò d'impegno anche per riuscire a darvi un'idea dell'insieme.
Ma cominciamo: lo stand...
Ancora lo stand...
Ho potuto ammirare dal vero i lavori di tutte: bellissimi! Sono rimasta incantata davanti ai piccoli/grandi capolavori donati all'associazione... Bimbe, siete meravigliose!!!
Nell'ultima foto, potete vedere Marina sullo sfondo: ecco, questa mi serve per introdurre il proseguo...
Dovete sapere che, in questa manifestazione, le partecipanti fanno vedere come si lavora... Per cui, le nostre eroine ricamavano, uncinettavano, ecc. ecc.
Marina sta imparando l'hardanger... Stefania si è dedicata alla broderie suisse...
Ogni tanto, si consultano!
Volete vedere come si ricama in ambiente ristretto, senza piani d'appoggio? Ecco le foto di cinque matte scatenate...
Ma l'eroina più matta è Maria: ricama in piedi!!!
brave ragazzeeeeeeee,come va ' la vendita??? Buona giornataaaa
Si vede che bisogna provarle tutte... Dal ricamo alla forcella!
Giulietta e Marina stanno rifacendo il modello di scialle realizzato da Giulietta...
Graziella sfoggia un uncinetto gioiello che già tenerlo in mano mi sembra un'impresa... Usarlo bene poi, come riesce a lei, merita gli applausi!!!
Stefania no, non si lascia corrompere, non cede alla noia: ha iniziato il lavoro di broderie suisse, e broderie suisse sia!
Adesso, guardate bene, perché per queste foto, la vostra fedele reporter è stata minacciata... Ebbene sì, una capa a caso mi ha detto: "Se osi postare queste foto, ti banno per sempre!"
Ecco come siamo ridotte noi povere reporter... Rischiamo l'indicibile per tenervi informate!!! Ma niente ci ferma, il dovere di testimoniare prima di tutto!
Ovvia giù, un po' di bischerate ci vogliano qua e là... Comunque, Giulietta ha minacciato davvero di bannarmi... Ma lo ha detto ridendo (Giulietta, ridevi vero???), per cui io tento (se dopo oggi non mi vedrete più in giro nel forum, sapete il perché...)!
E tutto questo perché? Perché avendo abbandonato la forcella per tornare al ricamo (ricamo/forcella/ricamo... a me, mi facevan girare la testa!), Graziella e Giulietta, visto anche la scarsa illuminazione della stanza, avevano inforcato le lenti d'ingrandimento! E' vero che sembravano un po' scienziate pazze... Ma era la stanchezza, mica l'età...
... e gioca strani scherzi!
Maria, che finalmente si è seduta!, si dedica anche lei alla broderie suisse; ma visti il non-spazio, la non-luce, la stanchezza, ecco il risultato: Maria con l'aureola! Sì, perché non sapendo dove poggiare il telaio per misurare la stoffa, se lo è messo in testa...
Ma deve essere stanco anche il telaio, perché l'aureola non sta su...
Ma che meraviglie!!!!!!!!In mezzo a tutti quei lavori meravigliosi ho persino riconosciuto una mia telina!Che soddisfazione pero'!!!!!!Brave ragazze,come mi piacerebbe esser li' con voi,chissa' che bella atmosfera gioiosa si respira!!!!!Bravissime e buoni affari allora!
E per la nostra reporter Sandra "hip hip urra'......hip hip urra'"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chiudere, guardate questa foto (no, non vi focalizzate su Stefania che ciuccia il filo, perché quella del ciucciamento è un'altra storia... E non si può raccontare! Pena la censura eterna sul forum... Giusto, compagne d'avventura???):
Maria e Stefania hanno le trecce del filo intorno al collo.
Ebbene, poco prima, Maria ed io, mentre rientravamo dentro la villa (cosa facevamo fuori? indovinate...), eravamo state fermate da una signora: sapete cosa voleva sapere? Se portare le trecce intorno al collo era la nuova moda, perché aveva già visto un'altra signora con quella collana...
Evvai! Da ricamatrici a fetish stylist...
Ecco, questa è la situazione alla fine del secondo giorno... Ve lo immaginate stasera???
Ma non vi preoccupate: il vostro impavido reporter testimonierà l'eroica resistenza del manipolo delle volontarie!
E vi farà vedere anche tutto quello che le permetteranno di fotografare in giro...
Sì, insomma, qualcuno deve sacrificarsi ad andare in giro, curiosare, tenere le pubbliche relazioni, spendere (sì, purtroppo...); mica vorrete che mi metta anch'io a ricamare, togliendo ancora spazio alle artiste al lavoro??? :ahahah::ahahah::ahahah:
Spero che oggi torni Anna, così potrò fotografare anche lei (e ridere di sicuro! Perché la simpatia e l'ironia di Anna sono insuperabili!).
Lia e Giorgio: mi mancate... :abbraccioforte::abbraccioforte:
Per chi ha mandato i propri lavori: :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
ma siete delle vere professioniste!!! grazie sandra per il tuo reportage,aspettiamo il seguito....vedere tutti quei lavori messi insieme e pensare che tante manine hanno contribuito è molto emozionante !!! maria è la prima volta che vedo una ricamatrice che lavora in piedi,ma tu sei unica! vi abbraccio
:smack!::smack!:Anche a noi tanto tanto, grazie del tuo reportage, sei sempre unica nel tuo stile
due aureoleeeee!!!!!!!!!! proprio santa!!!!!!
ma quanto vi siete divertite???!!! :D
poi raccontato tutto da Sandra sembra una vera Odissea hi-hi
Grazie Sandra,tienici informatissime su tutto ..........mi raccomando
troppo bello lo stand e bellissime tutte le creazioni!! complimenti!!
un applauso alla reporter!!! sempre precisa, dettagliata e... simpaticissima
:ok-brava::ok-brava:
Natalia, non voglio togliere niente a nessun altra, perché tutti i lavori sono davvero belli; ma, e prego tutte le altre amiche di non volermene, devo fare una menzione speciale per la tua bambola... Ma come riesci a fare certe cose con la lana??? E poi... Ragazze, anche le mutandine della bambolina sono fatte in lana in modo perfetto!!! Mission impossible...
Allora, ammetto che l'ufficio stampa oggi è stato molto carente... Sono arrivata alla Versiliana a pomeriggio molto inoltrato, in affanno per l'ora, e guardate un po' cosa mi aspettava...
"Oh mamma :ammy::ammy::ammy:", ho pensato "Ho creato un mostro... Queste hanno letto il mio commento sul fatto di essere diventate fetish stylist, e si sono montate la testa!"
E invece no! Purtroppo... Le sciagurate non avevano letto niente del mio reportage (che faccio? Mi arrabbio?... Giù, per questa volta le perdono... Mmmhmmm, come sono buona!!!:angioletto:)... Si sono innamorate di quelle treccine e basta!!! Ragazze, urge intervento neuro!!!
Per fortuna, come mi auguravo, oggi c'era Anna...
Voi dite che io vi faccio ridere quando posto in toscano, e qualcuna dice anche, bontà sua!, che sono una forza... Bimbe mie, se conosceste Anna, io vi farei pena!!!
Anna è unica! Ha accettato di farsi fotografare solo se le permettevo di far finta di ricamare (Anna non sa nulla di ricamo!)... E poi mi brontolava dicendo: "Moviti, perché sennò finisco i' filo... E gli è corto, M... B..."
Anna, ti adoro!!!
Io lo annuncio e basta, perché l'onore di raccontare spetta a Giulietta: ehi, capa! Sei grande... Racconta un po' cosa sei riuscita ad ottenere per la MdC!!!
Udite, udite! Il sig. Graziano in persona ha promesso che... (Giuly, adesso tocca a te...)
E poi... Lana in arrivo sul primo binario!!! (Giuly, idem come sopra...)
Giulietta, :iloveu:!!! Sei tu la forza della natura, e io sono orgogliosa della tua amicizia... :smack!::smack!::smack!:
io prima facevo solo maglioni ai ferri e non sapevo nulla delle bambole. ho fatto anche 2 dinosauri a maglia, ma da quando ho scoperto le bambole non riesco a fare e pensare ad alto. :D
Ho lasciato la maglia perché quando vedo i peli mi viene una specie di tosse. non sono allergica, a quanto so, ma appena immagino polvere o peli, lana e cose simili mi viene un blocco nella gola.
Per le bambole sono pronta a combattere anche con questo :p
Comunque, grazie per i complimenti! ;)
Amiche care, d'accordo con Giulietta e le altre amiche, sono andata a chiedere di fotografare i lavori di altri espositori, presentandomi come "ambasciatrice" della nostra associazione e del nostro forum...
E chiaramente, come "ambasciatrice", ho subito cooptato la complice perfetta... Anna!!! Anna come mia assistente, reggitrice della custodia dell'i-Pad e degli occhiali da cambiare continuamente, è stata fondamentale per questo reportage... (Sapete la cosa più strana? Anna ed io non avevamo parlato di cosa volevo fotografare; ma entrambe ci spostavamo in sincronia verso certi stands... A un certo punto ci siamo messe a ridere! Anna che continuava a dire che non capiva nulla di ricamo, ma che c'aveva intuito e "Tanto lo so in 'do' tu vo' anda' ", e io che facevo finta di essere una persona seria...Oh, però, 'un c'ha detto di no nessuno!)
E adesso, spalancate i vostri occhioni!!! :ooohhh::ooohhh::ooohhh:
Comincio con la ricamatrice più incredibile per Giulietta, Anna e me: la sig.ra Roberta di Tombolomania. Devo premettere una cosa a cui la sig.ra Roberta tiene molto: il disegno non è suo.
Posso dirlo? Ma chi se ne frega! Di chiunque sia il disegno, la signora lo sta facendo diventare un capolavoro!
Mi spiace, e non riesco a dire quanto, che le mie misere foto non possano rendervi la bellezza e la ricchezza del ricamo...
Amiche care, interrompo qui... Il sonno avanza!