Visualizzazione Stampabile
-
Allora, come dice giustamente Maria, noi cantiamo fuori dal coro, e pertanto io dico quello che penso: Giulietta, ma che cavolo di foto hai fatto??? Ce ne fosse una a fuoco... Le altre amiche sono buone e si fidano della tua parola: sono buone loro!
Io, aspetto di vederlo domani di persona...
(E va bene, lo ammetto: mi girano, perché non c'ero... Però, le tue foto sono sfocate davvero!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandra 24
Allora, come dice giustamente Maria, noi cantiamo fuori dal coro, e pertanto io dico quello che penso: Giulietta, ma che cavolo di foto hai fatto??? Ce ne fosse una a fuoco... Le altre amiche sono buone e si fidano della tua parola: sono buone loro!
Io, aspetto di vederlo domani di persona...
(E va bene, lo ammetto: mi girano, perché non c'ero... Però, le tue foto sono sfocate davvero!)
se il mio ufficio stampa mi abbandona il giorno della prima questo è il risultato :ahahah:
ragazze ci stiamo preparando per partire, ieri è stata una giornata bellissima, faticosa ma anche divertente. Abbiamo venduto già un pochino, una copertina in pile, il porta biberon di Lidia, un paio di bavini e due cuori. Con la crisi che c'è ci possiamo accontentare.
Purtroppo non ho nuove foto al momento, scusate ero talmente presa che mi sono dimenticata!
-
Che bel banchetto, bravissime e speriamo che riusciate a vendere tutto - buon lavoro Giuly & Co.
-
sono davvero contenta,d'altronde sono lavori meravigliosi ed e' inevitabile non acquistarli...................buona continuazione
-
Speriamo che riusciate a vendere tantissimo, un grande in bocca al lupo!!!
-
Allegati: 4
Apre l'ufficio stampa...
Richiamato all'ordine dalla capa, l'ufficio stampa è arrivato sul luogo e ha iniziato il suo lavoro...
Una premessa: l'ambiente dove si svolge questa manifestazione è bellissimo! Ieri, presa dai miei impegni di reporter dell'associazione, mi sono dedicata solo alle nostre eroine; ma oggi mi metterò d'impegno anche per riuscire a darvi un'idea dell'insieme.
Ma cominciamo: lo stand...
-
Ancora lo stand...
Ho potuto ammirare dal vero i lavori di tutte: bellissimi! Sono rimasta incantata davanti ai piccoli/grandi capolavori donati all'associazione... Bimbe, siete meravigliose!!!
Nell'ultima foto, potete vedere Marina sullo sfondo: ecco, questa mi serve per introdurre il proseguo...
-
Allegati: 3
Dovete sapere che, in questa manifestazione, le partecipanti fanno vedere come si lavora... Per cui, le nostre eroine ricamavano, uncinettavano, ecc. ecc.
Marina sta imparando l'hardanger... Stefania si è dedicata alla broderie suisse...
Ogni tanto, si consultano!
-
Tutte al lavoro!
Volete vedere come si ricama in ambiente ristretto, senza piani d'appoggio? Ecco le foto di cinque matte scatenate...
Ma l'eroina più matta è Maria: ricama in piedi!!!
-
brave ragazzeeeeeeee,come va ' la vendita??? Buona giornataaaa