Visualizzazione Stampabile
-
io ho fatto una bambola! vedo cosa mi risponde Giuly nel MP x essere sicura!
stanotte ho pensato a tutto :D ma fare un ricamo per il 23 non ce la farò... :(
spero che vada bene la bambola!
anche se non spedisco oggi arriverà comunque entro 3 giorni al massimo e c\'è ancora una settimana a disposizione!
magari riesco a fare anche l\'etichetta :D hi-hi
-
secondo me andrà benissimo !!! quella nella foto è deliziosA!!
-
io son ferma ai soliti 3 asciughini e una bustina ricamati...intanto preparo anche qualche piccola telina per la MDC e lunedi spedisco con corriere.
-
Giuly, il tuo scialle è stupendo!
Brave a tutte, sono lavori molto carini.
In bocca al lupo per il mercato, ciao!
-
Spedito questa mattina, posta prioritaria, a Giulietta pacchetto con alcune cosette ricamate per il mercatino, non è tanto ma di più non sono riuscita a fare, spero vadano bene.
Ciao Claudia
-
Allegati: 1
questa coppia di asciugamani stamattina e\' partita in direzione ....mamma Giulietta !
Allegato 312535
-
Che belli, Ariella! Bravissima...
-
che meraviglia! complimenti ariella!
-
Allegati: 2
Buongiorno ragazze. Ci siamo. Domani apre la mostra, è stata anticipata di un giorno per approfittare anche della festa del 25 aprile.
Stamani io, Anna e Stefania abbiamo raggiunto Graziella e abbiamo allestito lo stand. Come vedete dalle foto sono quasi tutti lavori nostri. Non abbiamo ancora esposto tutto, mancano alcune cose rimaste a casa ( mi sono dimenticata un pacco:oopss:). Ma tranquille, domani tutti i vostri lavori saranno a disposizione dei visitatori.
per il momento vi mostro le foto dello stand........ma mi raccomando, seguiteci......vi terremo costantemente aggiornate.
-
@ Ariella woowww sono splendidi!!
@Giuly grazie di questi aggiornamenti, in bocca al lupo per le vendite!