Giuly piu' lo vedo e piu' mi sto innamorando del tuo scialle.............bellissimi ricami speriamo che possiate vendere tutto,la settimana prossima spedisco il mio pacco
Visualizzazione Stampabile
Giuly piu' lo vedo e piu' mi sto innamorando del tuo scialle.............bellissimi ricami speriamo che possiate vendere tutto,la settimana prossima spedisco il mio pacco
:aloha:
Mi ero persa il post... velocemente potrei preparare un po' di orecchini... pensate vadano bene?
Se mi date l'ok... domani inizio!!
Sereno pomeriggio!
Complimenti a tutte, lavori davvero belli!!!:wooo:
Brave brave brave :ok-brava:
Giuly....stupendo lo scialle....sbaglio o e' come quello che gai fatto un po' di anni fa? mi era piaciuto cosi' tanto che avevo voluto provare la forcella...ma non siamo tanto compatibili!!!:sorpreso::ridere6::ridere6::ridere6 ::ridere6::ridere6::ridere6:
Giuly eccomi!!
io ho pronti 3 strofinacci e una bustina ricamata....vedo se riesco ad aggiungere qualcos' altro poi spedisco.
Un bacione
Ciao Giuly...complimenti per lo scialle che è bellissimo così impalpabile...io ho terminato un lavoro e vorrei almeno realizzarne un altro e siccome ho anche altre cose da spedire faccio un'unica spedizione la settimana prossima:abbraccioforte:
Roberta
Malù i tuoi orecchini sono bellissimi e al mercatino di Natale sono spariti in un attimo. Se è quando ne hai voglia e tempo prepara pure qualcosa, non li utilizzeremo in questa occasione (è una mostra mercato molto particolare) ma vedrai che presto mi inguaieranno di sicuro con qualcosa di nuovo!!!
Giuly non mi ha ancora risposto al MP, ma servono solo cose ricamate???
uffa!!! per il ricamo non ce la farò di sicuro :(
ciao natalia, giulietta ha fatto uno scialle con la forcella,che puoi vedere nei post precedenti,quindi penso tu possa preparare qualcosa anche ai ferri o all\'uncinetto,magari con qualche punto particolare ....sembrerà un ricamo!