Sandra pensavo tu lo spessi che ti voglio un mondo di bene!!!!!:miacara:
bacioni Stefania:smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Sandra pensavo tu lo spessi che ti voglio un mondo di bene!!!!!:miacara:
bacioni Stefania:smack!::smack!::smack!:
Sandra pensavo tu lo sapessi che ti voglio un mondo di bene!!!!!:miacara:
Mi dispiace avrti fatto piangere...........non volevo....scusa scusa scusaaaaaaaaaa
Tvb Stefania:smack!:
Ecco, adesso sono tranquilla... (ma quanto sono egocentrica! ma Stefania, sei sicura che mi meriti il tuo bene??? oh, ma tu continua a volermene tanto così, mi raccomando!)
cara e dolce amica, anch'io TVBBBBB!!!!
wow ragazze mi sono letta tutto il post in un colpo solo..non ho parole!!!!!!!!!!!:sorpreso: quante meraviglie di manifattura, di amicizia, simpatia, professionalità e generosità...tanto di cappello a tutti!!! anche al sig. Graziano e alla signora della lana..forse sono il guadagno più grande in termini concreti di materiale ma soprattutto di disponibilità e generosità :applauso: :applauso: :applauso:
grazie a tutte le megghyne che erano allo stand e a graziella, e a sandra che ci ha raccontato tutto col suo inconfondibile stile coinvolgente..:ok-brava::iloveu:
Eh si, ma se la prossima volta non ti fermi almeno 5 minuti vicino vicino a chiaccherare in santa pace ti sculaccio! Sei prenotata per la mia prossima visita in toscana, non lo dimenticare....................................... ..... Un bacione-one-one............................
Ok Marina! Mi ritengo già precettata...
Tanti bacissimi anche a te!
O santo cielo ragazze, mi state facendo venire un magone............
Se dovessi esprimere un desiderio, vorrei starvi accanto la prossima occasione! Volere è potere, no?
Che bella sensazione traspare dalle vostre parole, dalle descrizioni che ognuna fa dell'altra!
E poi avete visto che al mondo esistono ancora imprenditori generosi?
Grazie alla signora della lana e grazie al sig. Graziano, la tela e la lana sono materie prime fondamentali e, putroppo, costosette......
Il prossimo mercato quando e dove sarà? (mi butto avanti, intanto.....:occhiolino5:)
Daniela, per le date devi chiedere a Giulietta; ma ormai, qualunque data sia, ti sei impegnata.... Ti aspetto!
Magari!
Il fatto è che non posso scorrazzare dove voglio sola soletta.......
Ci saranno di sicuro tante occasioni per stare insieme e tanti mercatini dove, oltre a reperire qualche soldino, possiamo farci conoscere.
Vi annuncio che domenica 9 giugno andrò ad aiutare l'ass. Raggio di sole e in quella occasione porterò un pochino di cose nostre, non si sa mai!
dal mese di settembre cominceremo coi mercatini di natale mi sto muovendo per trovare luoghi nei quali passa parecchia gente. Appena ho delle date certe non mancherò di comunicarlo.
a proposito, come qualcuna avrà sicuramente letto nella sezione riservata ai soci, la ditta Fratelli Graziano è stata di parola, ci ha inviato un bel po' di tele. Anche la signora della lana ha fatto quanto promesso, ieri sono andata a ritirare il materiale gratuito e, visto che i prezzi erano davvero convenienti, ho anche acquistato un bel po' di lane e cotoni.
Dovete scusarmi ma ho un braccio fermo da dieci giorni e non riesco al momento a farvi vedere cosa abbiamo reperito. Appena tolgo questo maledetto tutore farò tante tante foto. Intanto ringrazio la signora Tati per la sua generosità e la sua disponibilità. Grazie di cuore:cuore1: