Account non Attivo (24-03-2011)
Account non Attivo (24-03-2011)
Grazie Giulietta come al solito sei unica in tutto quello che fai,ho già espresso la mia opinione in un'altra discussione e concordo pienamente con te. Sapete cosa vi dico, anche se dovessimo cambiare nome non importa, mi sembra che abbiamo più volte dimostrato la nostra buona volontà e l'unico sentimento che proviamo è mosso dal voler aiutare dei bambini bisognosi.
Ultima modifica di Amministratore; 24-03-2011 alle 17:56
Avevo omesso commenti per lasciare la tua lettera in primo piano, ma le tue parole hanno toccato il cuore di tutte noi e i commenti si sono moltiplicati, per cui aggiungo anche il mio: sei stata grande!
Spero solo che le tue parole almeno facciano riflettere quella persona che fino ad ora ci ha trattato come se fossimo disoneste e mosse solo dal desiderio di nuocere a qualcuno: non è questo il nostro intento , Signora, noi desideriamo solo aiutare chi ha bisogno di noi; né noi né Lei potremo mai arrivare a salvare il mondo, non è nelle nostre possibilità, ma abbiamo due mani che ci sono state donate non per tenerle in tasca, bensì per essere messe a disposizione di chiunque abbia bisogno di aiuto........... il mondo è grande, Lei continui a fare quello che ha fatto fino ad ora, bene innegabilmente, e lasci a noi il nostro spazio, dove muoverci PER IL BENE DEI BAMBINI, non per perdere tempo in inutili polemiche.......
Ciao anche a tutte voi, ragazze, continuiamo a lavorare, era ed è l'unica cosa importante ora.........
Marina
Ultima modifica di marinasmn; 24-03-2011 alle 19:19 Motivo: correz errore
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Account non Attivo (24-03-2011), AnnaEmme (24-03-2011), Cladye (25-03-2011), deborah (26-03-2011), elviral (14-05-2011), manuela62 (24-03-2011), Patrizia Auletta (24-03-2011), stay62 (24-03-2011), vaniavignali (24-03-2011)
Io mi chiamo Laura, non mi chiamo signora presidentessa di Cuore di Maglia, sono Laura e basta e come voi tutte difendo il mio operato, grande, piccolo, insignificante, non lo so, davvero con grande enfasi, troppa, forse, non so nemmeno questo.
E' stato un susseguirsi di cose e di situazioni, ci sono stati dei brutti precedenti ed è vero che mi devo informare prima di parlare eccetera, ma sono certa che voi, tutte voi, una per una, avreste fatto lo stesso per il vostro gruppo, la vostra missione, per la forza che ci mettete, e si vede, esattamente come noi. Avreste fatto uguale. Lo state facendo con me, lo so.
Ero a Grignasco, a prendere della lana e del cotone quando mi è arrivata la notifica di questo messaggio e ho risposto di getto dal telefono, non sapendo che non era quella la strada, che così non sarebbe arrivato.
Te lo riscrivo qua, avevo pensato, Giulietta, di mandarti un messaggio privato ma voglio che tutte, comprese quelle che in privato mi hanno insultato e pesantemente, lo possano leggere.
Io non ho cuore a litigare, non sono capace, di infervorarmi sì, di agitarmi anche ma di litigare no, non l'ho imparato.
E ne sono fiera.
Anche io ho preso in mano dei bambini di mezzo chilo e ogni volta sono uscita da lì stordita e felice, anche, per le grandi, piccolissime cose che CdM è riuscito a fare, per aver fatto sorridere una mamma triste di un bambino che, forse, non è nemmeno arrivato al giorno dopo.
Non so quante siano in Italia, ma ne vorrei mille di associazioni e gruppi come questi.
Ma se uno di loro lavora male, fa le cose male, rovina il paziente lavoro di tutti gli altri che hanno messo insieme tempo, soldi ed energie, per fare questo.
Avevate fatto cose per noi, e so bene come lavorate.
Ma provate a pensare se veniste a sapere che qualcuno che si chiama Il Cuore a Maglia di Peggy.com fosse riuscito ad entrare in un ospedale e a consegnare delle cose. Sono certa che non vi sareste rallegrate subito e non avreste detto subito AH, guarda, ma che brave. Avreste voluto saperne di più. O mi sbaglio? Se poi aveste in passato già avuto un'esperienza non proprio felice sul genere, allora avreste fatto fuoco e fiamme, esattamente come ho fatto io.
Non è questione di pensare solo al marchio, come qualcuno mi ha detto, no, ma i nomi sono importanti per farsi ricordare. E fare tanto e di più.
Sono certa di questo, perchè è così. Chi fa le cose come noi, e noi intendo noi e voi, ci mette il cuore, l'anima e il sentimento e si farebbe scannare per il suo ideale, per i bambini che aiuta, per i bambini in dialisi, che una volta ci sono e la volta dopo no, per le ragazze anoressiche piene di flebo che una collana all'uncinetto le fa sentire regine, per una coperta con scritto Mohamed.
Io mi chiamo Laura, non sono la signora presidentessa di un bel niente, ma ho pensato così tanto a questa cosa, alle parole che sono volate, che ci ho dormito a fatica.
Ho preso del cotone anche per voi, qualora vi servisse. E so che vi serve. Fatemi sapere come faccio a farvelo avere.
Per Giulietta.
Voglio parlarti, Giulietta, vorrei incontrarti , e l'unica cosa che voglio è il bene di questi bambini che sono un pò nostri, alla fine.
Sono tanti e insieme potremmo davvero fare tanto, potremmo essere una vera forza, è l'unica strada.
Mandami un numero di telefono, dobbiamo parlarci, è giusto così.
Io, il rancore, non so nemmeno che cosa sia.
Laura e basta.
deborah (26-03-2011)
manuela62 (24-03-2011)
Gentile Laura buonasera,
come lei ha precisato che si chiama semplicemente Laura e non la Presidentessa di Cuore di Maglia, allo stesso modo le preciso che noi siamo La Maglia del Cuore di megghy.com e non "Il Cuore a Maglia di Peggy.com"....per stemperare un po l'accaduto.
Constato piacevolmente che in questo suo ultimo intervento ha usato dei toni piu' consoni e propositivi ....Bene!.
Mi auguro che gli insulti ricevuti non le siano arrivati dagli utenti del forum, dalle persone che ho avuto il piacere di conoscere in questa community lo escludo a priori.
Ultima modifica di Amministratore; 24-03-2011 alle 20:02 Motivo: correzione
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
anna lela (24-03-2011), AnnaEmme (24-03-2011), antonellam74 (24-03-2011), chicaloca (25-03-2011), Cladye (25-03-2011), deborah (26-03-2011), elviral (14-05-2011), mammagiulietta (24-03-2011), manuela62 (24-03-2011), marinasmn (25-03-2011), nadiaama (24-03-2011), Patrizia Auletta (24-03-2011), PresidenteCuoreDiMaglia (24-03-2011), stay62 (24-03-2011), vale 22 (24-03-2011), vaniavignali (24-03-2011)
Buona sera signora Laura, io sono Annalisa.
Mi spiace molto leggere quanto ha scritto sopra e mi scuso con lei anche a nome di coloro che lei dice l'hanno insultata.........io penso che l'educazione debba sempre farla da padrone in queste situazioni, le ripeto mi spiace e mi scuso.
Per il resto penso che chiarire una volta e per tutte possa giovare sia a lei che a noi.
Mi fa piacere che abbia deciso di replicare e di averlo fatto stavolta in modo molto garbato..................come lei ha detto spesso ci si lascia prendere dal fervore esi dicono e si fanno cose che in altri momenti non si direbbero o farebbero.
Spero sinceramente e lo avevo detto anche in un mio post precedente che tra le due iniziative, pur continuando ogniuno per la propria strada, possa esserci un punto di incontro, in fondo l'obbiettivo è lo stesso.
Anche noi come lei ci stiamo mettendo veramente il cuore in quello che stiamo facendo e sicuramente lo avrà capito.
La saluto cordialmente
Annalisa
Annalisa, vede, anche qui, le persone che mi hanno detto paroloni erano animate dallo stesso identico sentimento che avevo io in quel momento. Difendevano se stesse, la loro passione, il loro lavoro. Sarebbe bello se le cose si facessero tutte con lo stesso senso di appartenenza, con la stessa unanimità, non so come dirle. Ieri giuro, ero fuori di me, e si è visto. Anzi letto. E sono certa che queste persone, e anche quelle che mi dicono di non volermi vedere mai in vita loro, lo hanno fatto con tutto, tranne che con cattiveria.
Non ha certo bisogno di scusarmi con me, nè di precisare che mettete il cuore in quel che fate. Lo so, lo so benissimo, lo capisco benissimo, proprio perchè in certi momenti diventate iene, esattamente come me :-)))))
Le auguro una bellissima sera, decisamente, la mia sarà meglio di ieri sera.
<3
L.
Segnalibri