Ciao deborah,vediamo se riesco a spiegarti,visto che io sto preparando alcune cose all'uncinetto,l'idea di giulietta era quella di preparare per questo Natale,bavette e completini a maglia e all'uncinetto (ai campioni stiamo lavorando nadia ed ioper quello che riguarda l'uncinetto) da regalare ai bambini per natale che rappresentassero l'associazione, per esempio per i maschietti un completino bianco ed azzurro (che è il colore del forum),questo per far conoscere l'associazione,è ovvio che voi potete continuare a preparare tutto quello che volete come più vi piace,altrimenti i nostri bimbi come fanno? quindi questa è un'iniziativa legata al natale,per il resto lavorate come più vi piace.....giulietta lavori troppo ,per le pubblic relations la prossima volta ci penso io!!!!un abbraccio a tutte

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

quando ti viene un'idea carina come questa -se ho ben capito vuoi mettere i bavini col logo al posto del foglio col logo, sui pacchi?- credo ti convenga dircela altrimenti i nostri neuroni lessi vanno in tilt

Segnalibri