non avevo letto di questa iniziativa![]()
,
mi dispiace non aver potuto partecipare![]()
,
spero che ci sia una prossima volta....![]()
un abbraccio
Annalisa
non avevo letto di questa iniziativa,ero in ospedale,mi dispiace non aver potuto partecipare,sarà per la prossima volta,ciao, fiorella
non avevo letto di questa iniziativa![]()
,
mi dispiace non aver potuto partecipare![]()
,
spero che ci sia una prossima volta....![]()
un abbraccio
Annalisa
leggo che tra nove giorni arriva sofia,era la tua nipotina se non sbaglio,vero'
ciao,fiorella
tanti auguri allora,ciao,fiorella
Ecco le foto dell'esposizione dei lavori dei bimbi e qualcosa al punto croce che ho fatto io (vedete i miei oggetti nel mio post nell'apposita sezione) e che avete inviato voi... Ed in più dei lavori ad uncinetto fatti dalla mamma di una bimba!
Deliziatevi, intanto vi dico che la "nostra" classe ha ottenuto 830,30€ se riesco ad avere qualcosa che lo attesti vi mostrerò!
Qui venivano raccolte le offerte!
La confusione che c'era mentre venivano scelti gli oggetti...![]()
I bambini della classe che incoro hanno cantato: "Caro Gesù ti scrivo" (che tralaltro conoscevo anche io!!)
Beh spero di aver documentato abbastanza come avevo promesso.
Ringrazio ancora tutte, per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione!
oddio quante belle cose le tegole nelle scatoline erano belissime e anke i cukkiai di legno arrikkiti e centrini le palline i vasetti ..insomma tuttooooooooooo son felicissima ke sia andata bene e ke belli i bimbi... un ottima cosa avete fatto brave brave brave!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaahhhhhhhhh domani è il 14 ke dici allora arriva sofia ?????![]()
quante originalissime idee,belle,belle.
le tegole nelle scatole,le palline in plexiglass ad uncinetto,i cucchiai con i semi,rosita a tutte complimenti,ciao,fiorella
Segnalibri