![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (14-05-2011), mammagiulietta (12-05-2011), maria27 (12-05-2011), stefy64 (12-05-2011)
mammagiulietta (12-05-2011), marinasmn (12-05-2011)
mammagiulietta (12-05-2011), marinasmn (12-05-2011), stefy64 (12-05-2011)
marinasmn (12-05-2011)
ecco i lavori di Chicaloca....... brava Antonietta, lo scaldacuore è bellissimo![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
chicaloca (12-05-2011)
ora tocca a me. Mi sono lasciata per ultima per chiudere anche questa spedizione. Visto che mi dimentico sempre di aggiornare l'album dei miei lavori, vi ho fatto tante foto...... almeno mi perdonate!!!
![]()
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Anna Grazia (03-09-2011), deborah (14-05-2011), maria27 (12-05-2011)
e prorpio per finire........
![]()
splendore (25-10-2011)
![]()
![]()
(Dalai Lama)
Claudia, Stefania, Marina, Antonietta, Giuly...siete meravigliose e...commoventi!
Davvero...non vi perdete in chiacchiere: la super produzione lo dimostra!
Unin più, da parte mia, oltre tutti quelli che già avrete ricevuto!!!!
floriana
Ultima modifica di floriana; 12-05-2011 alle 13:25 Motivo: avevo dimenticato alcune megghine...
chicaloca (12-05-2011), claudia.iaia (12-05-2011), mammagiulietta (12-05-2011), marinasmn (12-05-2011), stefy64 (12-05-2011)
Segnalibri