Aggiungo i miei lavoretti ........ una copertina in lana , due golfini (uno in cotone e uno in lana), bavette, una borsina multiuso in cotone e i classici cappellini e scarpette in lana
Allegato 177981Allegato 177982Allegato 177983Allegato 177984
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo i miei lavoretti ........ una copertina in lana , due golfini (uno in cotone e uno in lana), bavette, una borsina multiuso in cotone e i classici cappellini e scarpette in lana
Allegato 177981Allegato 177982Allegato 177983Allegato 177984
e ancora: cappellini e scarpine in cotone e alcune scarpine che mi hanno regalato delle amiche che, pur non essendo scritte a Megghy, hanno voluto contribuire alla nostra iniziativa...
Allegato 177985Allegato 177986
Per ora è tutto, domani sarà il gran giorno..........:tidoilcuore: Marina
ragazze siete mitiche!
brava marina molto belli,
ragazze siete meravigliose
baci
che meraviglia Marina, come sempre chapeau!!!!!!!!!!!!
baci
Anto
ecco i lavori di Chicaloca....... brava Antonietta, lo scaldacuore è bellissimo:cuore1::cuore1:
ora tocca a me. Mi sono lasciata per ultima per chiudere anche questa spedizione. Visto che mi dimentico sempre di aggiornare l'album dei miei lavori, vi ho fatto tante foto...... almeno mi perdonate!!!
e prorpio per finire........
Claudia, Stefania, Marina, Antonietta, Giuly...siete meravigliose e...commoventi!
Davvero...non vi perdete in chiacchiere: la super produzione lo dimostra!
Un:abbraccioforte: in più, da parte mia, oltre tutti quelli che già avrete ricevuto!!!!
floriana