Come no, fotocronaca minuto per minuto!!!
Visualizzazione Stampabile
wow che effetto vederli tutti li insieme!!!!!!!!!!bravissime, tutte quante. Un grazie da parte mia all'organizzatrici per la possibilità di fare questo!!
XX
chau chau
Anto
grazie giuly per il lavoro in più che fai
preparando e portando a destinazione i nostri lavori
un grande abbraccio
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
:piango:wow che emozione... per me è la prima volta ed è davvero entusiasmante... grazie per avermi permesso di condividere un momento cm questo cn tutte voi... è stato un richiamo alla generosità verso i meno fortunati... mi ricorda tanto il terremoto a L'Aquila tante risposte pronte a dare una mano... grazie a tutte ragazze...:angelo-pensante:
Hai ragione Elvira, è un'emozione che si rinnova tutte le volte, non ci si fa mai l'abitudine..................... La nostra è diventata una piccola comunità con le mani operose e il cuore pronto ad aprirsi agli altri e questo è veramente bellissimo, senza retorica credimi.....:iloveyou:
Ora attendiamo il resoconto delle nostre bellissime postine e... naturalmente le foto, io personalmente sono "curiosa come una scimmia" :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6: .....................
Un abbraccio :abbraccio:! Marina
Scimmietta curiosona..... ho preferito inserire le foto nella discussione
http://www.megghy.com/forum/f152/spe...tml#post292041
mi è sembrata la giusta conclusione di questa splendida maratona...... Giulietta:lavoroamaglia:
E che ti credi, appena acceso il PC è guardare le foto e leggere il tuo resoconto sono state le prime cose che ho fatto ..... non resistevo più dalla curiosità.
Ora mi metto tranquilla e ricomincio a sferruzzare :lavoroamaglia:: la prossima consegna è già all'orizzonte.........
Baci http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gife grazie :thanx:! Marina
come promesso ecco a voi le foto
la copertina, le scarpine e i cappellini di Anna di Soldissimi, le bavette di Floriana, Vale_dp e Nadia:iloveu::cuore1:
bellissimo tutto!!!!! e le bavette....... un amore....
Bravissime crocette!!!!