eccone un'altra che chiede le mie spiegazioni :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:....... prometto, d'ora in poi scrivo tutto!!!!:angioletto::angioletto:
Se hai un pochino di pazienza cerco di tirerle fuori.....:kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
Visualizzazione Stampabile
certo cara Giulietta, ci mancherebbe altro!!! fai pure con comodo, mi servirannno per il prossimo autunno!!!
sei un vero tesoroo!!:iloveyou:
wow ragazze che meraviglieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! siete tutte bravissime!!!!!!!!!! :applauso:
p.s. ma per i prematuri servono solo scarpine e cappellini per stare in incubatrice o tutte le meraviglie che ho visto fotografato??? così per sapere, almeno cerco di allargare i miei orizzonti...cercando di azzeccare la taglia!!! :D :D :D
baci a tutte, siete formidabili!!! :kissoflove:
In genere i prematuri fino a che sono in incubatrice sono nudi, indosssano solo il pannolone d eventualmente scarpine e cappellini. I bambini sono spesso monitorati per cui ci sono i fili degli elettrodi, sono intubati...... insomma, sono pieni di filini e tubicini. A pisa hanno studiato una specie di cappina tutta aperta, senza cuciture per poter coprire i bambini.
Dopo l'incubatrice passano nella culla termica e lì vengono vestiti con ghettine e coprifasce. Raggiunto il peso vengono dimessi. E' chiaro che sono bambini piccoli, più piccoli di quelli nati atermini e spesso anche una taglia 0-3 può risultare grande. Io direi, ma posso darvi conferma giovedì dopo aver parlato con la caposala, di realizzare taglie 0 e non più piccole.
Grazie della tua domanda....... Giulietta:lavoroamaglia:
la spedizione di marzo è arrivata alla sua conclusione.
Ecco le morbide scarpine di Anna lela, finite per sbaglio nello scatolone del bfc. Che ci volete fare, sto perdendo i colpi!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Grazie Anna, sono bellissime:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
..... e ancora il bellissimo golfino e il cappellino e le scarpine di AnnaMaria che ha voluto gentilmente inserire due paia di calzine di cotone caldo.:kissoflove:
Grazie di cuore sei stata fantastica:iloveyou::iloveyou:
e per finire gli splendidi lavori di Stefania, Anna e Maria.:vittoria:
Confezionati ad opera d'arte non ho voluto disfare i pacchetti perchè sono troppo belli. Pazienza non vedremo le particolarità dei lavori ma sono ben fatti, parola di scaut!!!:occhiolinobacio:
Grazie di cuore a tutte e tre:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
e ancora, i morbidi cappellini di Vania......... c'è anche il cappellino della maglia del cuore:vittoria:
Grazie Vania:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
e i cappellini e scarpine di Cinzia, belli e morbidi.:vittoria:
Grazie Cinzia:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Carini anche questi........ e che bella l'idea del cappellino con il cuore! Brave ragazze! http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif Marina