Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
e per finire "il cucito del cuore di Megghy"
Anna e Stefania si sono cimentate anche con la Singer. Utilizzando la stoffa che ci hanno regalato hanno cucito copertine in trapuntina e lenzuolini.
Grazie di cuore, vi voglio bene:cuore1::cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
questi invece li ha fatti Anna. Non ha ancora il PC ma presto si attrezzerà per entrare anche lei a far parte attiva delle utenti di Megghy. Per ora si limita a lavorare, e quanto lavora!!! Oltre ad essere brava è una cara amica........... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
wow bellissimi Anna!!!!!!!!!!!!!e quanti sono....
-
Citazione:
mammagiulietta
questi invece li ha fatti Anna. Non ha ancora il PC ma presto si attrezzerà per entrare anche lei a far parte attiva delle utenti di Megghy. Per ora si limita a lavorare, e quanto lavora!!! Oltre ad essere brava è una cara amica........... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
Confermo: ho conosciuto di persona Anna e non posso che essere d'accordo con Giulietta, Anna è una persona speciale.............
-
Citazione:
mammagiulietta
questaa è la lana che ci ha spedito la nostra mitica Malù, è morbidissima e bellissima.
Grazie Maria Luisa per la tua generosità:iloveu::smack!:
noo non ci posso credere!!!!!! la stessa lana che uso spesso io per la mdc!! grazie Maria Luisa!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
e per finire "il cucito del cuore di Megghy"
Anna e Stefania si sono cimentate anche con la Singer. Utilizzando la stoffa che ci hanno regalato hanno cucito copertine in trapuntina e lenzuolini.
Grazie di cuore, vi voglio bene:cuore1::cuore1:
bellissimi, ragazze siete inesauribili!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
e ancora bavette, bellissime bavette ricamate da Veronica.
Grazie di cuore per il tuo contributo:cuore1::cuore1:
Veronica grazie anche a te!!!!!!!!! bellissime le tue bavagline!!!!!!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
e ancora bavette, bellissime bavette ricamate da Veronica.
Grazie di cuore per il tuo contributo:cuore1::cuore1:
grazie Vania e grazie nonna!!!!!!!!!
-
Come sempre lavori bellissimi, siete mitiche ragazze!!!! un abbraccio a tutte...Giuli faccio un altro po' di petali e spedisco! Manu ti aspettiamo!
-
Citazione:
mammagiulietta
questaa è la lana che ci ha spedito la nostra mitica Malù, è morbidissima e bellissima.
Grazie Maria Luisa per la tua generosità:iloveu::smack!:
Che bella ... e quanta! Grazie Malù :smack!: e grazie anche alle nostre "sarte del cuore" :smack!:
-
Sono molto contenta di vedere quanti lavori ben fatti sono arrivati per i nostri piccolini. E' vero, come dice Marina, Anna e' una persona speciale , io che la conosco bene posso dire che passare il tempo insieme a lei e' un vero spasso. Grazie mille per i petali che sono arrivati, fra poco tocca a noi assemblarli. speriamo di poter fare molti fiori per aiutare l'APAN.E poi Giulietta ti dico che anche io e Anna ti vogliamo un mondo di bene! ciao A tutte Stefania