Visualizzazione Stampabile
-
ma che brave le "capo-galline" :ahahah::ahahah::ahahah: d'altronde sono le maestre......;)
ho notato che un golfino coi davanti di colori diversi porta un'etichetta: :idea: non sarebbe bello poter "griffare" le nostre creazioni col marchio della maglia del cuore?? :lavoroamaglia:
-
Allegati: 2
nuovi arrivi, sempre più belli.
Queste sono le bavette della nostra Lidiatara. Oltre ad essere belle e ben fatte sono accompagnate da un bigliettino che mi ha toccato il cuore e che voglio condividere con voi.
Lidia grazie per le tue splendide parole e per i tuoi lavori:cuore1:
-
Allegati: 2
Giuseppina hai fatto dei lavori bellissimi, sono davvero perfetti, non dico bugie, giudicate voi....... grazie di cuore:cuore1:
-
davvero delle meraviglie complimentiiiiii
-
Allegati: 1
Valentina invece ha voluto pensare anche ai bambini un pò più grandicelli, grazie sei la prima che lo fa e l'ho molto apprezzato. Le sue calze sono perfette. Ha anche inviato bavini da ricamare. Se qualcuna di voi si offre volontaria (io mi tengo fuori, non ricamo più da un pò) le spedisco volentiere.
Cara, grazie di cuore:tidoilcuore:
-
Allegati: 4
e dulcis in fundo sono arrivate le copertine . Il corriere che mi ha consegnato il pacco, sempre il solito da quasi un anno, mi ha detto tutto soddisfatto: "Signora questo pacco è proprio grosso, ma quanto ha lavorato questa signora?"
non potevo spiegare che siete state tutte voi a realizzare questo splendido progetto ed ho risposto "TANTO TANTO".
:occhiolino2:
:occhiolino2:Ho cercato di fotografarle tutte insieme, dietro la colonna c'era Lavinia che cercava di mantenerle in equilibrio. Si vede persino il sacchetto della spazzatura, scusate ma, presa dalla bramosia di farvi vedere questo ben di Dio non ho neppure finito di pulire la cucina.
Grazie di cuore a tutte, davvero a tutte quelle che hanno contribuito a questo splendido risultato:abbraccioforte:
-
-
Complimenoni a Barbara per il grande lavoro che ha fatto, e complimenti anche a Giuseppina per il bellissimo lavoro che ha fatto per i nostri Cuccioli. insomma brave a tutte quante! baci Stefania
-
ragazze non ci sono davvero più parole.. sono felice di dare nel mio piccolo (molto piccolo) un contributo a questo fantastico gruppo!!!!!!!:smack!::smack!:
-
complimenti barbara x il tuo grande impegno..........