ragazze che meraviglie, siete bravissime tutte quante...!!!!!!!!!!!!!
:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
ragazze che meraviglie, siete bravissime tutte quante...!!!!!!!!!!!!!
:ok-brava:
Se io penso a Stefania Anna e Giulietta mi viene in mente la "società delle api industriose" che non si fermano mai, come ce lo spiegavano a scuola!!!!:smack!:
Davvero fantastiche tutte...............sia le "api operaie" che i prodotti finiti!!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore a te Giulietta - e poi vorrei fare i complimenti a tutte voi che avete fatto questi bei lavori
ragazze siete state super... e quanto avete lavorato.:maglia:
Manu stupende le tue borsette torna presto:smack!:
ragazze, che belle cose che abbiamo ricamato tutte!!!!!
un Grazie di cuore a tutte voi, sapete mi fa moltissimo piacere vedere che tante persone rispondono in positivo alla beneficenza!!!!!
è molto importante!!!
vedere poi il viso dei bimbi quando ricevono questi doni!!!!!!
:occhiolino5:
Volevo ringraziare tutte le megghy girls che partecipano a questo progetto , siete fantastiche e inesauribili . I lavori che fate sono semplicemente fantastici, purtroppo non riesco a vedere tutte le foto spesso ma oggi che avevo mezz'oretta mi sono rifatta gli occhi con le vostre meraviglie! Spero che i genitori dei bimbi che riceveranno i nostri regali si ricordino di raccontare di questa nostra iniziativa ai loro figli, non per presunzione ma solamente perchè anche noi così avremmo contribuito a modo nostro ad insegnare loro qualcosa, e cioè essere generosi verso il prossimo in difficoltà, come possiamo e in base alle nostre possibilità e donare amore incondizionatamente. In fondo questi bambini anche se non li conosciamo li consideriamo un pò figliocci nostri!!! W la maglia del cuore di megghy
Anche oggi nuovi arrivi, inizio subito da una new entry nel gruppo delle megghy's girls ....... Tresy1982, una giovane mamma molto brava. Giudicate voi!!!
:occhiolino2:
Grazie di cuore cara e non ti preoccupare se "sono pochi" nella nostra iniziativa anche un solo bavino è importante:cuore1::cuore1:
Anche la mamma di splendore e stela ha contribuito al nostro progetto natalizio. Il pacchetto è accompagnato da una dolcissima lettera che conserverò gelosamente tra i miei ricordi.
Grazie cara, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
Anche la nostra Claudia_iaia non ha fatto mancare il suo contributo. Bellissime bavette ricamate ad arte. Saranno felicissimi i bambini che le indosseranno.
Grazie di cuore:cuore1::cuore1: