:abbraccioforte::abbraccioforte:ragazze,meraviglio se come sempre!! tutte cose bellissime....
giulietta ho un tot di scarpine pronte ed altri maglioncini, cosa dici aspetto a spedire dopo Natale?
Visualizzazione Stampabile
:abbraccioforte::abbraccioforte:ragazze,meraviglio se come sempre!! tutte cose bellissime....
giulietta ho un tot di scarpine pronte ed altri maglioncini, cosa dici aspetto a spedire dopo Natale?
Allora soddisfatta la mia curiosità!!! Grazie Giuly, ne approfitto per dirti che con l'anno nuovo ho pronto un pacchetto anch'io!!!!!!! Ciao
ancora un sacco di lavori meravigliosi dalle nostre compagne di avventura... Giuly ne pprofitto per dirti anche io che a questo punto spedirei il mio pacco i primi di gennaio, prima di tutto perchè non ho molte cose pronte, e poi dato il periodo non è che mi fidi molto.... quindi meglio rimandare a tempi più propizi, così aggiungo anche quaclosina...
ciao baciii!!!!!!!!
anto
ecco finalmente le foto di cosa ho ricevuto per la consegna a verbania di domani...grazie a stay62, francesca giordano, marinasm, mia zia e la sua amica elisa e giulietta..poi ci sono i miei golfini che però ho già consegnato alla mamma dei gemellini che me li aveva richiesti.;)
...ancora..
anche i golfini della zia e di stay li ho già dati ai gemellini...
infine il pacco di giulirtta...ragazze i vostri lavori dal vivo sono ancora piu' belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutte :iloveyou:
sono arrivate un sacco di cosine meravigliose anche a te Deborah! sono felice che la mamma dei gemellini li ha apprezzati tanto...
si guarda era proprio contenta!!! in tutto ha ricevuto 6 golfini e 6 completini cappellino calzine, ha detto che quando non andranno piu' bene li darà alla caposala di pediatria...;)